| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
Ciao, stamattina ho chiuso la fusoliera, mi sa che dovrò metterci il bollino delle Chiquita, è un po' a banana, ma son contento lo stesso.
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Ben fatto kalorifero...... anche a me piacciono questi soggetti per cui stimolato da Te ho acquistato la rivista. Dacci dentro e poi fai un bel reportage riguardo al comportamento in volo del modello...... dài che c'ho il disegno che freme !!!. Buon lavoro.Raffaele. p.s. approfittando della qualificata platea chiedo: volendolo usare in pendio ( Grone per chi lo conosce e/o ha partecipato al raduno di Giugno ) è opportuno ingradirlo diciamo sui 2,20 più o meno circa ??. Ringrazio e saluto. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
| Grone
Ciao, al Grone ci ho volato un po' di volte in compagnia di Arnaldo, Nicola, Renato e gli altri matti , gran bel posto, penso che si possa volarci tranquillamente anche senza ingrandirlo ( se devo dire la verità, inizialmente avevo pensato di portarlo a 2,5m ), converrà forse non uscire troppo in distanza.Se riesco stasera incomincio le ali. Giorgio
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Ah ma allora sei di casa, molto bene..... quindi se lo porti sù fammi sapere per cortesia. Ti seguo, buon lavoro. ![]() p.s.: perchè poi hai desistito dall'ingrandirlo di un tot ?? sarebbe stato meno ballerino in dinamica e più visibile in volo, dico questo perchè non al Grone ma su un pendio casalingo ( Pertus ) ho provato un veleggiatore da 1.60 ali centinate e fuso a cassetta ed era una bella lotta per mantenerlo più o meno livellato ( trim decisamente a picchiare altrimenti partiva per la tangente )..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |