BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   STINGRAY 3 WBS (wather ballast system) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/285505-stingray-3-wbs-wather-ballast-system.html)

Ehstìkatzi 20 aprile 15 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da andrea967 (Messaggio 4616003)
Spettacolari!
un inchino di fronte a tanta bravura e precisione.
Un informazine se possibile:
Qualcuno sa indicarmi il materiale verde utilizzato per i tamponamenti?
grazie

Reto dice di aver usato Herex in sandwich con vetro o carbonio per certi particolari.
Quello che si vede come bordatura di un alettone o flap è, a mio modo di vedere, polistirolo estruso.

pikemax 20 aprile 15 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4613675)
Riprendo questa discussione di vecchia data per indicare il sito in cui sono raccolte interessanti fotografie relative alla costruzione dello StingRay 3 ( non so se ci sarà il water ballast ) fatte dall'amico Reto Jenny.

https://www.dropbox.com/sh/0ferlfbmd...S3iqQ_pBa?dl=0

Mi spiace vedere sull'elevatore dei servi che sembrano due DES448, se vanno bene come i miei poi vediamo come e' bravo a ripararlo...vedi di suggerire una sostituzione se puoi, lavora cosi' bene che mi spiacerebbe.
Di quei servi non ne abbiamo salvato uno su almeno 20 che abbiamo usato, o gli ingranaggi o la parte elettronica hanno dato problemi.

Ehstìkatzi 21 aprile 15 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4616085)
Mi spiace vedere sull'elevatore dei servi che sembrano due DES448, se vanno bene come i miei poi vediamo come e' bravo a ripararlo...vedi di suggerire una sostituzione se puoi, lavora cosi' bene che mi spiacerebbe.
Di quei servi non ne abbiamo salvato uno su almeno 20 che abbiamo usato, o gli ingranaggi o la parte elettronica hanno dato problemi.

Fatto.

ranox 21 aprile 15 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4616085)

Quoto, 4 comperati, 3 finiti nel secchio prima del collaudo. Il quarto sta buttato lì da qualche parte, ma mi guardo bene dal montarlo in un qualsiasi modello.

Robbè

pikemax 21 aprile 15 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4616233)
Fatto.

Fatti mandare una bottiglia di quello buono allora.

Ehstìkatzi 21 aprile 15 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4616250)
Fatti mandare una bottiglia di quello buono allora.

Ecco la risposta

Hy Beppe,

I don't use the DES448, I will use JR-DS181 (like ds3288 Graupner) for each tailplane.
My father gave me the DES448 for test, but they have not convinced me. Therefore, they were on the table.

Thank you for your note , very attentive and I do appreciate it!

Ciao

pikemax 21 aprile 15 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4616289)
Ecco la risposta

Hy Beppe,

I don't use the DES448, I will use JR-DS181 (like ds3288 Graupner) for each tailplane.
My father gave me the DES448 for test, but they have not convinced me. Therefore, they were on the table.

Thank you for your note , very attentive and I do appreciate it!

Ciao

I 181 vanno bene, prendono un po di gioco ma sono affidabili.

andrea967 21 aprile 15 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4616047)
Reto dice di aver usato Herex in sandwich con vetro o carbonio per certi particolari.
Quello che si vede come bordatura di un alettone o flap è, a mio modo di vedere, polistirolo estruso.

Grazie grazie per l' info.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002