![]() |
Citazione:
Sempre se è possibile.........:D:D Roberto |
Citazione:
Possibile fusoliera e anime.:huh: i MIB cancellano la memoria di coloro che l'hanno visto.:P http://s19.postimg.org/4yvfp5h9f/mib_memory_flash.jpg |
Citazione:
Roberto |
visti gli sviluppi.. pare sia un modello jellato, congo-dimo 1 a 1 urge esorcismo. segue video se l'interessato da l' OK |
Citazione:
Arrivo con Pipistrone su al corno con quasi 2 ore di ritardo,io a causa del traffico infernale della brennero,lui per aver fatto tutte le valli del pasubio con il camper per evitarlo....(no comment) Arrivati su, montiamo di gran fretta i 2 sting, Io il 3 e lui il mio ex del 2011. Pendio deserto, sole ok,vento ok.....e vaiiii. sguardo di intesa fra me e il pipi....Ok gli dico lancismi tu il mio che carico pesa quasi 10 kg e poi mi segui....ok!!!!!!!!! Rincorsa lancio e........20 minuti di .....NULLA !!! Il vario non da' nessuna speranza....dopo 30/40 sec. sgancio l' acqua ma ormai sono sotto di gia' 30 mt..... Ok ...fuori.....niente meno 60 mt Sul costone.......nada...meno 100 Sotto il Corno, raschiando la roccia....idem..meno 150 ******* mi dico.....rientro nel canalone......nulla, meno 180..... Nel frattempo i minuti passano e i consigli di Manu su dove trovare uuna termica si affievoliscono mestamente, trasformandosi in madonne di vario genere. Tento la carta della disperazione, ri esco in valle fino a portata visiva, ma quando il vario mi dice ....meno 300 capisco di essere veramente fottuto...... Mi giro lo guardo e gli dico : " ok....lo ri porto dentro...almeno speriamo di trovarlo"" .....porco...... Il modello comincia a rientrare verso il suo inevitabile destino...percorre qualche centinaio di metri e scompare dietro una cresta.... Io per esperienza estraggo il butterfly e lo metto in vite......... (Segue) |
IL RECUPERO : Seguono 5 minuti buoni di silenzio intervallati solo da qualche imprecazione. Persino le nostre morose che in un primo momento stavano per avvicinarsi ,capiscono che non e' cosa......anni di formazione su e giu' per i pendii di tutta italia sono serviti a qualcosa.......Ci sono momenti nei quali anche la semplice domanda :" Amore...si e' rotto ? " Puo' scatenare un ira furente e pericolosa per la loro incolumita'......ma questo la vera donna del modellista lo ha imparato... Ok...*******.....zaino, radio, acqua......si parte. Non staro' qui a raccontare le 1000 peripezie per coprire quei fatidici 300/400mt di dislivello fra noi e il modello coperti in circa 1.5 ore all'andata e 2.5 al ritorno.......( i 300/400mt sono di puro dislivello in linea d'aria...credo che ad occhi via terra siano almeno 1.5....2 km fra rovi,pietraie, salti,boschi, canaloni ecc..ecc...) Sta di fatto che ancora una volta la mia radio weatronic non mi delude...e grazie ai suoi led che mi forniscono informazioni preziose sulla posizione del modello, lo troviamo abbastanza agevolmente...... Non mi delude nemmeno l'ormai collaudato sistema della vite/butterfly che permette al modello di rallentare notevolmente la velocita' di caduta ( e' un sistema che mi sento di consigliare a tutti nel caso di alianti acro con elevatl carico in un emergenza a bassa quota e jn lontananza) Infatti il modello presenta solo un crepetta di un paio di centimetri sotto la capottina, il lexan della stessa scoppiato e un bordo d'entrata di un'ala sbeccato. Sinceramente non potevo sperare in niente di meglio........diciamo che nella sfiga e andata alla grande. poi e' vero......con i "se"e con i "ma"..sarebbe potuta andare diversamente, forse sarebbe bastatato avere un modellino sonda , magari elettrico da lanciare prima, ma io amo il volo in pendio, lo amo anche per questo, non si finisce mai di imparare e quando ci sentiamo troppo sicuri di noi...eccola li la montagna che ci ricorda che siamo solo degli ospiti di passaggio................. P.S. COMUNQUE DOMANI.......CORNETTO CON LO SWIFT........Eh......sooooo nell' orrido !!!!!!! (Inviato dalla camera n 10 del mitico hotel sayonara di Folgaria) |
Sorry to hear about the accident Dimo :( BTW at August we will have a party for some lost parts of our StingRays :gluglu: PS: Don't mess with Sacro Monte |
Citazione:
ELFOFLY ? 3392732454 :D |
Citazione:
Occhio che il Sacro Monte non perdona i traditori .:rolleyes: |
video corno della p........ sfiga... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002