| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Consiglio/Parere alianti Royal e Tangent
Salve. Come sempre in cerca di nuovi progetti e nuovi stimoli cercavo qualcosa di interessante sui 3 metri/3 metri e mezzo restando sotto i 400 euro. Il Pilatus B4 mi è sempre piaciuto e questo avrebbe anche un prezzo ragionevole in rapporto alla dimensione: LandStore Poi continuando a navigare ho trovato anche questo: LandStore che è pur sempre un aliante che mi piace e poi ha il fascino del tuttofibra a un prezzo ragionevole. Da qualche tempo avevo in mente anche questo: DG600 EVO Carbon Thermik Edition [ARC], produttore Tangent, codice 41220 in vendita su Rc Italia anche perchè ho fatto l'ASW27 e devo dire che è una soddisfazione come kit. Qualcuno li ha provati? Caratteristiche? Pregi e difetti? L'ASH 26 ha un carico nettamente più alto (60 gr/dmq) rispetto al Pilatus e al DG 600 che stanno sotto i 50 gr/dmq quindi mi viene da pensare che il primo sia più adatto al pendio ma non intendendomi molto di profili non so come e quanto incida questo parametro insieme al carico. Un tuttofibra di solito costa il doppio del prezzo dell'ASH 26 per cui mi viene il dubbio che possa essere una mezza "ciofeca" ma non conosco la Royal come livello qualitativo per cui....qualsiasi informazione è ben accetta. |
| | |
| Bookmarks |
| |