BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   ALIANTE ACROBATICO : EVOLIS ( evoluzione del Bhyon..) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/274971-aliante-acrobatico-evolis-evoluzione-del-bhyon.html)

Manubrio 01 gennaio 14 23:43

Minchia io devo ancora collaudare il Byhon.

cuborosso 02 gennaio 14 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da gussalapita (Messaggio 4088769)
Minchia io devo ancora collaudare il Byhon.

... non dirlo a me. Sono inchiodato al tavolo da quasi un anno!

Giulio

moto moto 02 gennaio 14 13:48

intendevo foto di evolis in costruzione, qualche video magari di traino visto che il pendio di questa stagione è difficile.

Cornia 02 gennaio 14 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da moto moto (Messaggio 4089254)
intendevo foto di evolis in costruzione, qualche video magari di traino visto che il pendio di questa stagione è difficile.

Di video in traino ne avevo un paio, ma si vede solo il decollo e poco altro.... al momento tutti quelli che ha sfornato Elio sono in costruzione, dovrebbero essere attorno a una quindicina.... da canto mio ho deciso di NON produrlo, visto come vola quello di Elione!!! per questo tipo di modello il suo metodo di costruzione le "la su morte!"
In primavera sfodererò il mio nuovo di pacca, logicamente made by Fornaciari, è da provare non da vedere, credetemi solo provandolo si capisce che razza di "macchina" è.
Ed è per questo che rimango in trepida attesa della visita di Elio quando mi consegnerà il modello!:happy3:

@GUSSA: per fortuna che hai preso un Bhyon finito pronto al volo!! Se lo prendevi in kit manco nella seconda vita riuscivi a colaudarlo!:P

Manubrio 02 gennaio 14 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 4089426)
Di video in traino ne avevo un paio, ma si vede solo il decollo e poco altro.... al momento tutti quelli che ha sfornato Elio sono in costruzione, dovrebbero essere attorno a una quindicina.... da canto mio ho deciso di NON produrlo, visto come vola quello di Elione!!! per questo tipo di modello il suo metodo di costruzione le "la su morte!"
In primavera sfodererò il mio nuovo di pacca, logicamente made by Fornaciari, è da provare non da vedere, credetemi solo provandolo si capisce che razza di "macchina" è.
Ed è per questo che rimango in trepida attesa della visita di Elio quando mi consegnerà il modello!:happy3:

@GUSSA: per fortuna che hai preso un Bhyon finito pronto al volo!! Se lo prendevi in kit manco nella seconda vita riuscivi a colaudarlo!:P

Catzo, io lo sapevo che se non riuscivo a provarlo quell'anno lì, dopo sarebbe stato un disastro.
Per dire: nel 2013 ho fatto tre giorni di volo.
Tre.

E' nuovo intonso come me lo hai consegnato. Da non credere.

Cornia 02 gennaio 14 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da gussalapita (Messaggio 4089648)
Catzo, io lo sapevo che se non riuscivo a provarlo quell'anno lì, dopo sarebbe stato un disastro.
Per dire: nel 2013 ho fatto tre giorni di volo.
Tre.

E' nuovo intonso come me lo hai consegnato. Da non credere.

Azz...sei sicuro di non volare troppo?:lol: Dovresti venire a trovarmi, ci penserei io a farti il lavaggio del cervello:lol: Scherzi a parte, avrai avuto le tue buone ragioni, ti auguro di rifarti nel 2014!!!!
Ciao,
e....fà a moda!!:P

alexp 12 gennaio 14 19:59

3 Allegato/i
Ciao a tutti , eccoci con il primo dei cinque quasi in linea di arrivo , mancano solo i servi alari ,da fare il bilanciamento e poi si collauda . Intanto lo ho montato al campo e mi piace , non vedo l'ora di provarlo in pendio.
Giulio che ne dice della colorazione ? Ti piace ?

Cornia 17 gennaio 14 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da alexp (Messaggio 4104976)
Ciao a tutti , eccoci con il primo dei cinque quasi in linea di arrivo , mancano solo i servi alari ,da fare il bilanciamento e poi si collauda . Intanto lo ho montato al campo e mi piace , non vedo l'ora di provarlo in pendio.
Giulio che ne dice della colorazione ? Ti piace ?

Ciao Ale! Azz.... non mi ero accorto delle foto postate!! Si mi piace moltissimo, mancano solo ( da buon acro) alcune decals, toglimi una curiosità, ma la cappotta azzurra do azz l'hai presa? è forse l'unica cosa che io non avrei messo, per il resto tanto di cappello, le ali sono impiallicciate con obece o carbonio?

A breve il buon Elio F. verrà a trovarmi per portarmi MIO Evolis nuovo di fiamma, in pratica pronto al volo ( devo solo montare servi, comandi e impianto radio) ebbene si, questa volta al contrario di come sono abituato, ho fatto lo scansafatiche, delegando tutto il lavoro ad Elio!!:P

Ciao.

Hotpower 19 gennaio 14 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da alexp (Messaggio 4104976)
Ciao a tutti , eccoci con il primo dei cinque quasi in linea di arrivo , mancano solo i servi alari ,da fare il bilanciamento e poi si collauda . Intanto lo ho montato al campo e mi piace , non vedo l'ora di provarlo in pendio.
Giulio che ne dice della colorazione ? Ti piace ?

Bellissimo

Icaro62 19 gennaio 14 09:38

Molto molto bello! Spero di mettere presto in ordine di volo anche il mio... ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002