| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
vedo un folto gruppo di sostenitori e la cosa mi piace assai ![]() Anche il "Naca-gata" non dev'essere male ! Da parte mia condividerei maggiormente un variabile, come già proposto, anche per la morfologia e condizioni presenti sul territorio ligure. Aggiungo: 2 m di AA mi sembrano una misura ideale, non troppo grande per il principiante e non troppo piccolo per che sa già fare qualcosina. La facilità di costruzione, e sucessivamente di trasporto, devono rimanere requisiti essenziali. A mio modo di vedere, naturalmente. Ultima modifica di andrea967 : 17 gennaio 13 alle ore 23:42 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Ancora non riesco a classificare il modello, sembrerebbe più un trainer a motore piuttosto che un moto aliante, concordo con Gee Bee sul fatto dei piani a "V". per il profilo è opportuno fare una valutazione basilare ovvero, sarà un moto aliante = motore spento e veleggio puro, oppure un trainer a motore? Moto-aliante profilo HN 974 , trainer i naca son buon profili tipo NACA 24/15, Dai Luca mettiti al lavoro che quando vieni qua te lo rubo per un voletto ![]() p-s la cena da R e P è poi andata bene come pensavi? ![]() |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User |
un bel profilo.... Selig 3021
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Con le aperture maggiori e' lecito vedervi il motoaliante con cui la sua formula ha avuto origine. Io vorrei un galleggione ( diciamo tipo un easyglider di legno ), se porterò avanti il progetto opterò per come valuto ora il naca 4409 mod. ( mai fatto volare l'amigo graupner..., ecco ha quel profilo...). La coda a v son due tavolette dai!... Con un preciso incastro non si possono sbagliare. La cena a casa di P e' stata eccellente. Solo che quando siamo usciti con R, per rientrare a casa, R ha detto di aver dimenticato i guanti ed e' tornato indietro. Sara' per... Il bacino della buonanotte? ![]() Si scherza! Ovviamente, a loro piace indubbiamente la Moni..., ![]() Quando vengo provi la turbina, altro che sto ravattino. A presto. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User |
Dalla foto del "turbinato", si nota una pinna caudale in style Quickie500, probabilmente + per un impiego nella mobilità a terra..... In ogni caso un principiante non dovrebbe avere troppe difficoltà a comandare entrambi i 2 spatolini del V con una "Y", proprio come si fa sui Q500. Vedo invece comunque "complicato" anche per mooolti "esperti" la regolazione del V.... con due servi come Direzionale @dpl: l'idea lanciata mi piace assai !!! è il tempo che mi manca.... ![]() A. Citazione:
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ormai ogni radietta che non sia proprio un giocattolino ha la miscelazione per coda a V. Non è quello il problema. Ribadisco solo il mio pensiero , commercialmente e solo commercialmente parlando non credo potrà avere una marea di acquirenti. E' solo il mio pensiero.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |