| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: pomezia
| Motorizzare tuttala xeno
Buonasera a Tutti volevo sapere se e' obbligatorio montare il kit appropriato per il modello o posso mettere un'altra motorizzazione.Grazie per la vs.collaborazione attendo risposte.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
se guardate in giro il set originale si trova anche a prezzi un po meno esosi di quello di listino, viceversa vedi che offre Hk come equivalente (clona la versione tuning...)
__________________ Fabolo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
Ciao, ti consiglio di leggere questo thread, dove sono linkate alternative a basso costo per la motorizzazione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3304752 Io l'ho messa, il motore di HK pesa qualcosina meno dell'originale himax (ma con prestazioni parecchio simili) e basta spostare un po' avanti la batteria per ritrovare il giusto CG. Ricorda che ti serve un motore con alberino di 4mm di diametro... Alberino, capottina per versione motorizzata, insomma la parte meccanica mi sa che ti tocca prenderla originale multiplex. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |