![]() |
Aliante ???? Ordinando/sistemando (o quantomeno cercando di farlo), ho ritrovato questa fusoliera, è lunga 125Cm., voi sapete a che aliante, si possa "paragonare"?? In breve.......che modello d'aliante, potrebbe ricordare??? |
Citazione:
|
Citazione:
GRAZIE Pampa, almeno così, ne cerco uno per le forme! schweizer 1-26e sailplane - Cerca con Google Ciaoooo |
Citazione:
Pensa ho fatto master, stampo e 4 fusoliere di cui una ce l'hai te una io e le altre due amici modellisti a te conosciuti. Dopo 10 anni dalla costruzione dello stampo per diversi motivi non ho ancora fatto un modello volante ciao amico Marco I |
Citazione:
Del gesso..forse un giorno....., poco danno, non sembra impossibile. Tantopiù che ne farò.....un giorno, un'elerttrico, quanto è AA? 2 metri e mezzo?? Se hai le quote!!! Ciaooo |
Citazione:
Se non sbaglio era un veleggiatore puro di 1,5 metri di apertura |
Citazione:
La fuso è 125Cm?? Non dovrebbero esere troppi, di solito la fuso è lunga come una semiala |
GATTO Ne ha avuto uno, nn so di che AA, ma ce lo scriverà lui GATTOOOOO!!!! |
Ciao Mauro mi sembra che anche la tua fusola sia tratta dal progetto di Capodaglio. Se così fosse l'apertura è di 1.9 m. |
Citazione:
Comunque il vero ha un'apertura alare di 12,20 metri e una lunghezza di 6,50 metri In scala un quarto l'apertura è quindi di 3 metri e la lunghezza di 1 metro e sessanta. Non ricordo quanto è lunga la mia fusoliera ma con le misure del vero e la lunghezza della fusoliera che hai te è facile ricavare l'apertura alare. sempre che te voglia farlo in scala. Non credo che comunque possa superare i 2 metri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002