| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Copri....comando
Sto ultimando l'Omega (Nan) che ha i comandi degli alettoni e dei flap che escono sul dorso dell'ala. Sto cercando dei copricomando come quelli che vedete nelle foto qui sotto; tenete presente che l'omega, al contrario dell'alex (a cui le foto appartengono) non ha gli "scassi" per posizionare i copri comando. A me però sembra parecchio inestetico lasciare aperti i buchi. Ho girato un po' per la rete ma non ho trovato nulla di fatto e non ho la macchinetta per termoformare. Voi sapete dove si possono acquistare? Grazie
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Comunque guardo cosa ho in "magazzino". Grazie per la dritta. Ciao Pierre
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
|
giusto ieri ero capiato qui AIRTECH dove ho notato, oltre a parecchie altre cose , diversi tipi di copriservo di varie fogge. Certo, son francesi... ma pare siano bravi (ho trovato il link in F3K)
__________________ Ciao ;-) Max |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Con un listello di balsa e una tavoletta ti fai un master (bifronte così ne stampi due in un colpo solo) e dopo averlo cerato ben bene ci lamini su uno strato di vetro da 40.... schiaffi nella busta del prosciutto e tiri il vuoto (sempre con la macchinetta del prosciutto ) il giorno dopo estrai, ritagli, vernici e incolli......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Beh, mi pare che dicano delle cose in home page a proposito del numero delle email; poi... ho il divieto di acquisti per un po' e quindi .... aspetto e vedo che succede a voi più interessati ![]()
__________________ Ciao ;-) Max |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |