Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 marzo 07, 11:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
mi hanno regalato un PILATUS

come da titotlo...ho avuto in regalo un pilatus in fibra fatto da stampo..ali in poli ricoperte in obeche..AA 2200 mm..
è un pò da restaurare.
sistemare il piano di coda,carteggiarlo e riverniciarlo,montare i servi alari;quelli in fusoi li ho messi gia.Però il sistema push-pull con i tiranti fatti con i cavi non mi convince.Penso che metterò un bowden classico con i sullivan.
non so che profilo abbia..il tipo che me la dato ha detto che dovrebbe essere un rg15 ma non è sicuro..a voi la sentenza tramite foto.
Poi manca anche la capotina che dovrò fare...ho pensato di farla in estruso,incollando due lastre e tagliarle seguendo la sagoma fatta in precedenza con compensato per poi carteggiarle e arrotondarle.
ecco qualche foto:
__________________
Supreme Сasual Dating

Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi hanno regalato uno spirit elite kit consigli? Black sheep Aeromodellismo Alianti 15 19 febbraio 09 10:14
come va lo staudacher di sebino? me lo hanno regalato Black sheep Aeromodellismo 45 18 aprile 08 10:21
Mi hanno regalato una mini-z e una xmods ma vanno riparate ...Chi mi aiuta? scoppio975 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 15 gennaio 08 16:43
Mi hanno regalato un kyosho 50!! Ed ora? poorboy Elimodellismo in Generale 5 13 marzo 07 21:04
Mi hanno regalato.... Paperix Aeromodellismo Principianti 7 18 gennaio 05 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002