| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Riparazione Sweet Topmodel
Ciao a tutti..son di nuovo qua.... Qualcuno sa già cosa e' successo....ma io non demordo ! Ora sto provando a ricostruire di nuovo il mio Sweet, anche se stavolta i danni sono maggiori; per l'ala ho già preso traversino, BE, e foglio di balsa da 1,5mm per ricoprire la parte che e' scoppiata. Il problema ora e' la fusoliera: sono riuscito a rimetterla in sesto con la ciano, ma mi trovo in difficoltà con la parte terminale, poco prima del tubo in carbonio. Li infatti li spazio interno e' poco e non saprei come fissare la fibra: sugli ovetti ho letto di legare un pezzo di gomma piuma al filo di ferro e fare avanti e indietro, ma come faccio a puntare la fibra (da 21g)? Ecco la foto del particolare: ![]() Ciao e grazie Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
| Bookmarks |
| |