| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Mauro!!!!!!!!! Chettepossino!!!!!!!! Se n'è parlato più volte nel navimodellismo a vela........ che faccio sposto???????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per la verità non tutti seguono la vela, mi incuriosivano le eventuali applicazioni negli aerei. Magari, se credi, lasciamo per un po' pòrima di spostare, in modo che i curiosi vadano a vedere.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
![]() Potete risparmiarmi la fatica ( odio lavorare ) con qualche link ? Ma che si parli di aerodinamica ( come dice Favonio ) e non di pseudo ipotesi. Sono gia' andato a curiosare sul web ( sempre su suggerimento di Favonio ) ma, salvo foto e scritte promozionali ho trovato ben poco... di serio.... con tante domande irrisolte @ cecco Per me puoi anche spostare, ma aerodinamica e' "aerodinamica" sia essa riferita ad aerei o barche a vela Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
...... comunque le ultime che ho visto sono praticamente un'ala in tre sezioni (BE, centrale, BU) e tre rastremazioni .... il tutto è regolabile singolarmente (ma avranno delle tabelle di preregolazioni, non credo proprio che a quelle velocità si mettano a regolare la profondità e la svergolatura del profilo a orecchio (a chiappa in realtà ) )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Maurooooooooo!!!!!!!! Sergiooooooooo!!!!!!!! Beccatevi questo thread và!!! ![]() Understanding Wing Technology - Boat Design Forums C'è pane per i vostri denti!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |