19 marzo 12, 10:49 | #2 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Lo stesso aliante può soddisfare le tue richieste, pylon e pendio "normale". Cambia solo il carico alare, cioè il ballast che metti a bordo. Gli alianti da velocità ai piloni oggi sono "tutta fibra" e la cosa più importante, a mio parere, è poter disporre dei ricambi quando si acciacca un pezzo. X Model ha i ricambi, i costruttori esteri ti ciucciano talvolta mesi di attesa, se non sei nelle classifiche mondiali F3 qualcosa. L'aereo, in quel caso, è come non averlo comprato. | |
19 marzo 12, 14:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
| Citazione:
| |
19 marzo 12, 17:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
|
ragazzi ho un amico del campo di volo che non ha grossa voglia di costruire e mi ha chiesto quale aliante poteva comperare per farsi un pò di traino.... ho visto sto sito gfly.... ma ASG29 da 4 metri .... qualcuno l'ha visto volare, impressionI? le ali hanno longherone?
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
19 marzo 12, 18:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
Messaggi: 321
| Citazione:
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
Bookmarks |
| |