| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
Cari, chi avesse voglia di costruire un modello old timer aliante tutto da scoprire.. può continuare a leggere. Trattasi di un bell' aliante che in Italia è stato riprodotto penso solo da un abile areomodellista. questo è un short kit ovvero tutto il legno già tagliato(cnc laser) .. piani e hard ware. Visti i buoni rapporti ho la possibilità di reperirlo al prezzo speciale di 159 $ contro i 195.. da aggiungere le spese di spedizione. Forse riesco ad averlo via UK e quindi spendere meno di spedizione. per vedere di cosa si tratta... http://www.tmrcsailplanes.com/hall-c...-II-model.html è tutto ancora da decidere ma se qualcuno è sicuro di voler ... incollare |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Quanto tempo ho per pensarci?????? Ciaps, Red P.S. Forse e' meglio che prima mi attrezzi la casetta?? Che dite??
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
eh....cazzarola...da pensarci veramente. Hai idea del profilo alare? Magari qualche filmatino per vedere come vola? Pero' il modello è veramente bello... Tempo di scadenza per l'occasione?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
VI HO DATO IL LINK... c'è profilo e tutto il resto. è un gran termicone.. 3,3,mt x 2,5kg!! il mio verrà minimo 4 ;) oggi ne esiste solo uno in Italia e lo ha fatto un maestro genovese .. proprio bello. Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
azzo Fabione mi tenta..........
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Saluti
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Quello che hai visto ha il profilo che dici semplicemente perchè non è il modello del kit americano, ma un progetto originale di Luca! E? solo un caso, diciamo... di omonimia. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |