| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| NON è possibile, GIUSTO? TX Futaba 7CAP non può! Scusate la provocazione amici, ma non sapevo titolare l'argomento.Vado al dunque. In questi giorni, di fermo forzato causa maltempo, volando con la fantasia e pensando al bello che verrà, mi è venuto il desiderio di acquistare un modello con profilo variabile dotato di flap tipo il GEM. Accendo la mia TX Futaba 7CAP 40 Mhz per smanettare, e mi accorgo di non potere o non sapere programmare la mia radio per le funzioni necessarie a sfruttare flap, alettoni, butterfly, ecc. Anche il manuale, ripreso in mano per l'occasione, non mi da conforto..... Il mio problema è che la radio l'ho sempre usata al minimo, per il volo veleggiato su alianti semplici, non mi sono mai avventurato oltre il Dual Rate, Esponenziale, Trim ecc. Allora chiedo a quelli più esperti se sono a conoscenza di qualcuno, in possesso della stessa radio Futaba 7CAP, che è riuscito a programmare con successo un'ala a profilo variabile. OPPURE mi confermate che con questa radio NON E' POSSIBILE ? ![]() Saluti, saluti |
| | |
| Bookmarks |
| |