| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Fusoliere Artigiani Italiane.....
Ciao Ragazzi, dopo una giornata passata con il Grande Elio Fornaciari , tra una chiacchierà e l'altra, mi è venuta una idea da realizzare sul nostro sito Voloinpendio.it ecco la mia idea. Vorrei creare un Database dove andare a Catalogare tutti colore che posseggono stampi di Fusoliere e modelli Artigianali. Creando un unico archivio , un qualsiasi modellista può essere orientato verso l'artigiano che preferisce. Ad Elio è piaciuta molto l'idea, levato il Fatto che è Diventato membro ufficiale di VIP CHANNEL . invito tutti colore che vogliono a scrivere qui sotto le proprie Realizzazioni e noi le pubblicheremo. Voloinpendio.it Ash26 da 6 metri MDM FOX da 285cm GRAECALIS ALIANTE Made in VIP 380cm VIPP Tuttala a Freccia Negativa 110cm Per la lista di Elio Fornaciari la preparo e la posto ( visto che ne avrà una 20na) ![]() a Voi la parola
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì ![]() ![]() Ultima modifica di giammarco : 25 gennaio 12 alle ore 11:24 |
| |
| Bookmarks |
| |