| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
causa i soliti comportamenti .... Più vicino di Vittorio veneto la vedo dura manca la materia prima il pendio C'è qualcosina sul Mt. Tomba da cercare e provare ma roba da poco Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com Ultima modifica di danielep : 16 gennaio 12 alle ore 13:04 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| si può, ci sono andato già due volte, il posto è più avanti 200mt rispetto al vecchio posto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| dura da spiegare, dovresti andare con qualcuno, comunque in centro di Valdobbiadene prendi per il Monte Cesen, vai su fino alla trattoria Vanin, che però è chiusa e poco più avanti al lato dx c'è il posto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Revine Lago (TV) Campo Volo SOLLER-Lago di Revine (TV)
| Pendio a Vittorio Veneto Citazione:
![]() Io vivo a Revine Lago e per certo su tutta la Pedemontana tra Vittorio Veneto e Valdobbiadene si vola in Pendio. ![]() Io di solito vado sopra Revine Pian delle Femene, dove con bella giornata si vede la laguna Veneta ed il nostro campo di volo a Soller di Lago (TV)Dipende che alianti si usano, quelli di grossso calibro consiglio il Visentin, strda che da Longhere di Viit. V.to porta a Fais per poi proseguire per il Visentin- Malga Cor + 5 min. a piedi per vedere una bella vallata.
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2009 Residenza: Pieve di Soligo
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| Citazione:
Indicazioni : da Vittorio in direzione nord prendi per Tarzo/Follina... località Longhere prendi per Rifugio Col Visentin. Hai circa 15 km prima di arrivare a quota 1300 su un tornante a sx dove trovi l'indicazione per Malghe Cor. Prosegui fino alla fine dell'asfalto ( circa 400 mt). Parcheggi e a piedi ti porti sul versante che guarda la pianura. ( 5 minuti a pieni in piano ). E' un pendio " semi privato" in quanto recintato nel periodo estivo per il pascolo delle mucche. Noi ( gruppo Jonathan Nervesa) abbiamo un accordo con il proprietario del terreno e siamo in sintonia a patto di chiudere la sbarra sulla strada ( onde evitare fuga di vacche )e rimettere i paletti al loro posto una volta finita la sessione di volo. Inutile dire che non bisogna lasciare alcun " residuo" in zona...( come purtroppo è successo da parte di qualcuno che ha frequentato il pendio...) Dato l'ampio zona di atterraggio il pendio si presta per volo anche con modelli di oltre 5 metri. il pendio non è " perseguitato " dai volovelisti che al massimo transitano di fronte a debita distanza poichè sono a conoscenza della nostra presenza . | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Revine Lago (TV) Campo Volo SOLLER-Lago di Revine (TV)
| Volo pendio Vittorio Veneto
Ciao Mitoale Per il momento non ho a disposizione grande modelli, ma ho un due metriemezzo dove volo sul pian delle femmene. Condizioni volo ottime, per l' atteraggio si puo' sceglierne in due modi. Sulla cresta o venendo da valle e crabra alla fine. Sto pensando ad ordinarmi un Kit di Cornia. Mi piacciono gli old Timer. Se vieni mi puoi trovare b al campo volo di Soller a lago. Ciao Enrico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |