Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 11, 13:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Dove trovare alianti Simprop in Italia?

Ciao a tutti.
Per conto di un amico sto dando un'occhiata in rete per individuare un aliante con motorizzazione elettrica di medie dimensioni, vale a dire dai 3,5 ai 4 mt di apertura alare.
Per la verita' lui vorrebbe un aliante con un'apertura alare OLTRE i 4 mt., ma io glielo sconsiglio per la difficoltà del lancio a mano......anche se lui attualmente lancia a mano un aliante da 3,6 mt senza problemi.

Vedo che la Simprop ha alcuni "all-rounder elektrosegler" intorno ai 4mt.: Excel 4004, Prolution 4004, SolutionXL Project Zwo.

Il tasto "cerca" non mi ha aiutato e quindi chiedo se qualcuno conosce un distributore italiano dei prodotti Simprop e ovviamente se ha avuto modo di vedere personalmente i modelli in questione.

Grazie!!!

q
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 15:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Per conto di un amico sto dando un'occhiata in rete per individuare un aliante con motorizzazione elettrica di medie dimensioni, vale a dire dai 3,5 ai 4 mt di apertura alare.
Per la verita' lui vorrebbe un aliante con un'apertura alare OLTRE i 4 mt., ma io glielo sconsiglio per la difficoltà del lancio a mano......anche se lui attualmente lancia a mano un aliante da 3,6 mt senza problemi.

Vedo che la Simprop ha alcuni "all-rounder elektrosegler" intorno ai 4mt.: Excel 4004, Prolution 4004, SolutionXL Project Zwo.

Il tasto "cerca" non mi ha aiutato e quindi chiedo se qualcuno conosce un distributore italiano dei prodotti Simprop e ovviamente se ha avuto modo di vedere personalmente i modelli in questione.

Grazie!!!

q
forse l'utente Merengue può darti una mano...
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 18:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2008
Residenza: merano
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Per conto di un amico sto dando un'occhiata in rete per individuare un aliante con motorizzazione elettrica di medie dimensioni, vale a dire dai 3,5 ai 4 mt di apertura alare.
Per la verita' lui vorrebbe un aliante con un'apertura alare OLTRE i 4 mt., ma io glielo sconsiglio per la difficoltà del lancio a mano......anche se lui attualmente lancia a mano un aliante da 3,6 mt senza problemi.

Vedo che la Simprop ha alcuni "all-rounder elektrosegler" intorno ai 4mt.: Excel 4004, Prolution 4004, SolutionXL Project Zwo.

Il tasto "cerca" non mi ha aiutato e quindi chiedo se qualcuno conosce un distributore italiano dei prodotti Simprop e ovviamente se ha avuto modo di vedere personalmente i modelli in questione.

Grazie!!!

q
Prova da Martin, negozio di Lana (Bz) vicino a Merano:

red-elements.com Simprop - Flugzeug

Ciao
achab1961 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 19:40   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da achab1961 Visualizza messaggio
Prova da Martin, negozio di Lana (Bz) vicino a Merano:

red-elements.com Simprop - Flugzeug

Ciao
Interessavano anche me ma...

Da un negozio in italia, con sito solo in tedesco, non comprerei nanche uno spillo.
Probabile che se telefoni o gli scrivi una email in italiano, as usual, facciano finta di non capire..

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 22:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Interessavano anche me ma...

Da un negozio in italia, con sito solo in tedesco, non comprerei nanche uno spillo.
Probabile che se telefoni o gli scrivi una email in italiano, as usual, facciano finta di non capire..

Robbè
Conforme !

Che venda ai tedeschi ! (piuttosto compro in Germania)

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 07:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2008
Residenza: merano
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Conforme !

Che venda ai tedeschi ! (piuttosto compro in Germania)

Umberto
Mi dispiace vedere la vostra reazione....frutto di preconcetti.
Martin è una persona estremamente cortese che parla bene l'italiano...ha appena aperto l'attività e penso che il sito lo dovrà aggiornare....
L'ho segnalato proprio perchè il successo che sta avendo è dovuto alla sua affidabilità e disponibilità, oltre che ai prezzi allineati ai grossi negozi d'oltralpe (Lindinger etc.).
Ma, contenti Voi....
achab1961 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 11:06   #7 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da achab1961 Visualizza messaggio
Ma, contenti Voi....
mah, contento lui piuttosto.
  Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 11:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Alpina della Tanget 4 o 5 mt, favolose

TANGENT - Modelltechnik - Modelle - Alpina 5001
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 12:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baracca
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 2.043
Citazione:
Originalmente inviato da achab1961 Visualizza messaggio
Mi dispiace vedere la vostra reazione....frutto di preconcetti.
Martin è una persona estremamente cortese che parla bene l'italiano...ha appena aperto l'attività e penso che il sito lo dovrà aggiornare....
L'ho segnalato proprio perchè il successo che sta avendo è dovuto alla sua affidabilità e disponibilità, oltre che ai prezzi allineati ai grossi negozi d'oltralpe (Lindinger etc.).
Ma, contenti Voi....
Credo che il suo sito in tedesco sia frutto di preconcetti.
Se devo comprare da un sito in lingua tedesca preferisco quello di un negozio tedesco o austriaco o svizzero.

Febbraio 2005 di passaggio da Glorenza mi fermo in un supermecato per dei panini e un po' di prosciutto ho desistito perchè il banconista fingeva di non capire né l'italiano Nè il francese e tanto meno l'inglese. mandati a cagare con fare gentile (per vedere se ci sono o ci fanno) hanno risposto con un italianissimo vaff...ulo.
Questi sono i preconcetti che gli italiani hanno.
__________________
Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA
Baracca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 12:36   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
Andy's

Andyshobbyshop tratta Simprop e ha ottimi prezzi

Andys Hobbyshop - Simprop
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dove trovare in italia marmitta per os55??? playmake85 Elimodellismo Acrobazia 17 11 ottobre 10 00:05
dove trovare ricambi per dragonfly 22 E in italia??? doctorwho Elimodellismo Motore Elettrico 14 07 gennaio 10 16:29
Alianti Simprop: dove acquistarli? abe77 Aeromodellismo Alianti 6 28 luglio 09 11:05
Dove Trovare Il Phoenix In Italia moris Simulatori 5 07 gennaio 08 22:55
Dove trovare i progetti per alianti???? Seldom Ostia Aeromodellismo Alianti 4 04 maggio 05 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002