![]() |
Citazione:
|
No no il nastro sulle ali era bianco, fosse stato nero, su un'ala bianca, magari qualcosa lo avrei visto... Comunque ha ragione nikki, me la sono andata a cercare... non si doveva volare, purtroppo me ne sono reso conto troppo tardi, vabbè servirà di lezione... NON VOLATE SE LE CONDIZIONI NON SONO OTTIMALI |
E soprattutto se perdi vista il modello non picchiare, ma mettilo in vite! |
Citazione:
Se si usasse il fail safe settato in modo corretto, basta spegnere la radio...... Ma tanté..... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
per poi riprenderlo appena lo vedo che aspettare che si riaccenda la radio:fiu: Daniele |
Citazione:
si smette di verricellare o si sgancia il modello al primo segno di mancanza di visibilità e poi si mette in verticale aprendo tutto il butterfly e picchiando tanto, di solito riappare dove te lo aspetti in 10/15 secondi..finora almeno è andata semrpe così..ma essendo alle prime armi con verricello e tutto quanto direi che non ci poteva far nulla se non desistere ma è il senno di poi e non aiuta. Ciao. |
Anch'io credo al detto mai dire "faccio l'ultimo" fortunatamente in esperienze passate. L'ultimo volo o giro o chissa cosa si è portati a strafare un pò per chiudere la giornata o situazione in bellezza... li molte volte casca l'asino!!! io con l'unico modello serio che ho, costato la bellezza dei 5 prossimi natale a guardare gli altri spacchettare e i 5 pross compleanni dove un buon millefoglie sarà l'unica consolazione, mi adatto a questa regola, anche quando in atterraggio il mio Pike si illumina come un flipper, metto subito in funzione la telemetria telepatica.... Direzionale, alettoni e elevatore pronti.... tutto a tribordoooo!!! (Pike):Annullato torre, missione compiuta, trasformazione farfalla (butterfly)... atterro, stacco il connettore e guardo il cielo... Chissà com'è girare una termica a 20 metri?!!! (L'ultimo neutrone di litio rimasto in circolo): CHIEDILO A MAX!!!!!!!!!!!! The end. |
devo ammettere che non è stata una bella sensazione, ad un certo punto, quando il modello era oramai sulla verticale della puleggia di rinvio, lo si è visto entrare nella nebbia ed era talmente compatta che il modello spariva man mano che avanzava come se penetrasse nella neve, normalmente la visibilità diminuisce gradatamente, la sagoma del modello "sfuma" sino a sparire, in questo caso invece "penetrava" la nebbia. quando ad un certo punto era rimasta fuori solo la coda, ho avvertito Fabio di invertire la rotta, ma ormai era fatta. ed il modello è sparito completamente, udiva solo il sibilo e poi il mortale tonfo :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002