![]() |
Tracer di NanModel se mi date la posizione del baricentro ed eventuali escursioni delle parti mobili oggi ho collaudato con cg a 97mm come letto su Rcgrup... un cesso:unsure: ho aggiunto piombo, tolto piombo, trimmato a picchiare, affondato a 45gradi... non va... il profilo variabile non lo sente... mi manca da verificare l'incidenza ma non ho modo per i piani a V grazie |
Tracer Giulio ! Mi spaventi ! Ma se propio non va buttalo via ! ( il mio cestino della immondizia e' grande ) I-ASIA Peynton Co Us |
Setting Tracer Ecco trovato ! Questo e' il massimo che posso darti come info . ( il dynamic e' il tracer ) Document sans titre apri l'allegato con foglio di calcolo. Ciao a presto I-ASIA |
Allegato mancante 1 Allegato/i Citazione:
I-ASIA |
Giulio ma che bidone sei andato a comprare?? non ti eri dato agli smirers???? Va ben dai se non va bene lo usiamo come ombrellone!!! Fine sett al cornetto spero ne avremo bisogno per proterggerci dal sole.... Piuttosto te consillio de de insitere e farlo andare quel manego de scoa |
mio tracer con cg a 97mm ha gli spatolini di coda a picchiare di 2mm per andare dritto in affondata 45gradi... bah... provo a 107mm mah... |
Dito che abbia l'incidenza fora sciapo??? Secondo me quel modello e fatto per fare f3b o cattegorie simili che devono stare per aria sempre, no per picchiarlo giu a 45 gradi da 400 metri di quota in pendio.. Bhaaa |
Citazione:
|
un altro problema che ho riscontrato sempre in affondata da 150m è il cabra sordo se do poco comando...cabro e lui va dritto... cabro un'altro poco e la cabrata avviene secca e non capisco perchè. le escursioni le ho controllate sono quelle del foglio di calcolo magari non precise al millimetro ma siamo li... domani riprovo il modello con settaggi come da foglio di I-Asia |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002