BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Tracer di NanModel (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/220399-tracer-di-nanmodel.html)

giulio_89 16 agosto 11 20:45

Tracer di NanModel

se mi date la posizione del baricentro ed eventuali escursioni delle parti mobili

oggi ho collaudato con cg a 97mm come letto su Rcgrup... un cesso:unsure:

ho aggiunto piombo, tolto piombo, trimmato a picchiare, affondato a 45gradi... non va...

il profilo variabile non lo sente... mi manca da verificare l'incidenza ma non ho modo per i piani a V

grazie

I-ASIA 16 agosto 11 21:05

Tracer

Giulio !
Mi spaventi ! Ma se propio non va buttalo via ! ( il mio cestino della immondizia e' grande )

I-ASIA

Peynton Co Us

I-ASIA 16 agosto 11 21:19

Setting Tracer

Ecco trovato ! Questo e' il massimo che posso darti come info . ( il dynamic e' il tracer )

Document sans titre

apri l'allegato con foglio di calcolo.

Ciao a presto

I-ASIA

I-ASIA 16 agosto 11 21:23

Allegato mancante

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da I-ASIA (Messaggio 2724675)
Ecco trovato ! Questo e' il massimo che posso darti come info . ( il dynamic e' il tracer )

Document sans titre

apri l'allegato con foglio di calcolo.

Ciao a presto

I-ASIA

Cerco di ricaricare l'allegato con i dati di setting !

I-ASIA

Silvagni 16 agosto 11 22:00

Giulio ma che bidone sei andato a comprare?? non ti eri dato agli smirers???? Va ben dai se non va bene lo usiamo come ombrellone!!! Fine sett al cornetto spero ne avremo bisogno per proterggerci dal sole....

Piuttosto te consillio de de insitere e farlo andare quel manego de scoa

giulio_89 16 agosto 11 22:16

mio tracer con cg a 97mm ha gli spatolini di coda a picchiare di 2mm per andare dritto in affondata 45gradi... bah...

provo a 107mm mah...

Silvagni 16 agosto 11 22:20

Dito che abbia l'incidenza fora sciapo??? Secondo me quel modello e fatto per fare f3b o cattegorie simili che devono stare per aria sempre, no per picchiarlo giu a 45 gradi da 400 metri di quota in pendio.. Bhaaa

dtruffo 16 agosto 11 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da Silvagni (Messaggio 2724747)
Dito che abbia l'incidenza fora sciapo??? Secondo me quel modello e fatto per fare f3b o cattegorie simili che devono stare per aria sempre, no per picchiarlo giu a 45 gradi da 400 metri di quota in pendio.. Bhaaa

F3B sempre in aria ??? E le basi che sono ?

giulio_89 16 agosto 11 22:33

un altro problema che ho riscontrato sempre in affondata da 150m è il cabra sordo se do poco comando...cabro e lui va dritto... cabro un'altro poco e la cabrata avviene secca e non capisco perchè. le escursioni le ho controllate sono quelle del foglio di calcolo magari non precise al millimetro ma siamo li...

domani riprovo il modello con settaggi come da foglio di I-Asia

dtruffo 16 agosto 11 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 2724771)
un altro problema che ho riscontrato sempre in affondata da 150m è il cabra sordo se do poco comando...cabro e lui va dritto... cabro un'altro poco e la cabrata avviene secca e non capisco perchè. le escursioni le ho controllate sono quelle del foglio di calcolo magari non precise al millimetro ma siamo li...

domani riprovo il modello con settaggi come da foglio di I-Asia

Giochi ?? Servo montato ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002