![]() |
giochi no, i servi sono s3150 ala e savox 0263 per la coda |
Citazione:
Se la coda e' a V i due Savox potrebbero bastare, ma forse sono un po scarsi anche loro. Non e' che per caso hai il bowden che non e' incollato per tutta la lunghezza e flette sotto sforzo ?? (considerando che per cabrare lavora in compressione... pot5rebbe essere quello il motivo ) |
1 Allegato/i Citazione:
|
Tracer... ciao,io sinceramente prima di arretrare cosi' il cg,proverei se possibile tramite il piano di coda di dargli un po' di incidenza a picchiare ,magari non esagerando ,ma solo mettendo una piastrina di balsa da 0,5/1mm. Farei una prova veloce senza stare a perfezionare..dopodiche' se migliora come volo..una basettina ad ok!! Davide. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.044578,7.672080 |
Citazione:
|
Citazione:
Da quello che ho letto per fare velocita' devi modificare il profilo -1,5/2 mm con spattolino a zero , e poi in pendio carica minimo 700 grammi !!!! Se il cabra e' sordo e' sintomo che devi arretrare il CG come ti ho detto. Ciao Pietro |
l altra settimana ho provato il tracer di una amico in pianura e i piloni venivano molto bene... Ti consiglio di controllare il dl.. occhio a spessorare! se metti un mm dietro o davanti e il pianetto è lungo 11 cm 11*sinx=0.1 sinx=0.1/11 che è di 0.52 gradi.. anche se mi pare che abbia i pianetti cn le baionette... la nan nn è nuova per problemi di dl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002