![]() |
Whisper-e..restyling. 4 Allegato/i In seguito ad errata valutaziune della quota del mio Whisper rispetto alla sommità dell' argine del Po in fase di atterraggio, si è verificato un brusco arresto dell' aereo contro il medesimo. L' argine in questo caso ha "arginato " la foga del Whisper facendogli espellere la basetta dei servi in fusoliera. Quale migliore occasione per arretrare la posizione dei servi e giocare con la lipo 4 S 2200 per il centraggio? All' uopo, ho realizzato una slitta con un profilato ricavato da un listello 10 x 10 scavato con la circolare per fare scivolare la basetta dei servi in posizione più arretreta possibile. Se può interessare.....:wink: |
Domanda: come fai a chuidere le forcelle o, peggio, gli uniball sulle squadrette dei servi? Bestemmi armato di cacciavite o pinze lunghi? |
Whisper-e..restyling. Citazione:
Il carrello invece (ma dovrei vederlo dal vivo) mi sembra una realizzazione un pò mescoleggiante:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ciao giobalde:rolleyes: |
ottima soluzione, già visto più volte da molti amici...ho creato anch'io una slitta per servi, mi serviva per l'x-calibur, il listello già con la sede l'ho preso già fatto però ;) |
Citazione:
|
Se c'ha le bacchette rigide sì, se c'ha i bowden forse no. I "capicorda" della forcelle per gli uniball come passano attravarso il bowend? O li ha smontabili anche quelli? |
Whisper-e..restyling. Citazione:
Oppure ha altre soluzioni, sempre per la parte mobile. Per quella fissa (sulla slitta) si spera di dover intervenire il meno possibile:fiu: Ciao giobalde:rolleyes: |
Citazione:
|
Anche quello versione 0.0 mi pare le avesse. Ma nessuno vieta di mettere i bowden |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002