BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Whisper-e..restyling. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/215886-whisper-e-restyling.html)

WALL-E 22 giugno 11 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 2649542)
Bello e pulito.
Il carrello invece (ma dovrei vederlo dal vivo) mi sembra una realizzazione un pò mescoleggiante:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao giobalde:rolleyes:

Ottima osservazione, anche se l' ultima versione del nominato, in ergal ultralleggerito è tuttora e rimarrà a lungo inarrivabile....:D
P.S. Se frequenti gli zoppi, cominci a zoppicare...W gli zoppi.B)

Personal Jesus 23 giugno 11 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2650093)
Addio slitta e avrai sempre problemi.....il profilato te lo taglio io, e una basetta da 3 mm fa l' affare. La fuso del Whisper-E , è enorme rispetto al solo aliante.

Cosa vorresti dire? Che hanno un vizio di progetto?

Se ti sente il negoziante...

WALL-E 23 giugno 11 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da Personal Jesus (Messaggio 2650522)
Cosa vorresti dire? Che hanno un vizio di progetto?

Se ti sente il negoziante...

Lungi da me tale illazione....è uno dei miei preferiti:D, nonostante...:axe::en_fureur

WALL-E 28 giugno 11 23:07

1 Allegato/i
Adesso posso arretrare la lipo di tanto così,...mica male ehh?
Le cricche sono state sfondate col dremel e riempite con 30 m e microfibre...,il telaio della slitta, incollato con millechiodi pattexB)

fulcro 29 giugno 11 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2659034)
Adesso posso arretrare la lipo di tanto così,...mica male ehh?
Le cricche sono state sfondate col dremel e riempite con 30 m e microfibre...,il telaio della slitta, incollato con millechiodi pattexB)

se non sei soddisfatto della riparazione, ho una fuso nuova con un piccolo difetto in negozio, che SE TE LA VIENI A PRENDERE TU, è tua per niente.
se invece sei soddisfatto così, la teniamo per il prossimo crash... :icon_rofl

ciao

Personal Jesus 29 giugno 11 13:03

Cacchio quasi quasi la vengo a prendere io

giobalde 29 giugno 11 13:09

Whisper-e..restyling.

Citazione:

Originalmente inviato da fulcro (Messaggio 2659727)
se non sei soddisfatto della riparazione, ho una fuso nuova con un piccolo difetto in negozio, che SE TE LA VIENI A PRENDERE TU, è tua per niente.

ciao

Dove hai il negozio ?
Ciao giobalde

akitainu 29 giugno 11 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2649326)
In seguito ad errata valutaziune della quota del mio Whisper
All' uopo, ho realizzato una slitta con un profilato ricavato da un listello 10 x 10 scavato con la circolare per fare scivolare la basetta dei servi in posizione più arretreta possibile.
Se può interessare.....:wink:

la soluzione della slitta è ottima se si ha spazio.
io nel Pike, dovendo arretrare tutto molto sotto, ho fatto una basetta, con annegate delle boccoline da 2 mm interno.
Infilo il tutto...e avvito brutalmente alla fuso, con 4 vitine da 2 mm testa svasata....che vanno a filo della fuso...
Si tribula un poco a montarlo...ma poi nessun problema.

WALL-E 29 giugno 11 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da fulcro (Messaggio 2659727)

ciao

Ti telefono... ciao Franco!:D

WALL-E 29 giugno 11 15:33

Diffida!

Per P.J. e GIobalde,leggete attentamente tra le righe, quella di Max(Fulcro), non è un' offerta pubblica, quindi trattenete le bramosie...:asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002