![]() |
E le offerte private le fa su un forum pubblico? |
Whisper-e..restyling Citazione:
|
In via San Martino a Reggio |
Citazione:
é aperto solo per amici e/o clienti affezionati, su appuntamento... meglio la sera dopo cena o nei weekend piovosi! per il resto, è un magazzinetto dove si impacchettano modelli dopo il lavoro. |
Ne approfitto, il giallo utilizzato nei modelli X-model e' un RAL ? Volevo dare un ritocchino al mio xcalibur... Grazias |
1 Allegato/i Aggiunto basetta smontabile. Sotto, nello scomparto posteriore ci sta la rx. nello scomparto centrale(sempre sotto), ci sta il regolatore, e sopra la lipo. Per ora basta così, le impressioni dopo il collaudo. Ciao Franco.:wacko: |
2 Allegato/i Altrefoto |
Collaudato il restyling..... Lipo totalmente arretrata, ...Fantastico!!!! La vicinanza con l' agriturismo (30 m) dal pendio dove ho eseguito il test "postprandiale", potrà spingere qualcuno prevenuto nei miei confronti a dubitare del mio giudizio:asd::asd:..behh, può darsi che ci sia un filo di verità:icon_rofl |
attento a quei regolatori, ne avevo un paio e dopo un po che li utilizzavo hanno cominciato a sparare immondizia versa la rx appena davo motore...ovviamente il problema si è manifestato in volo..:shutup: |
Citazione:
Coomunque lo uso per 5 sec. max per salita a candela poi stacco il motore:wink:..Sperem ben! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002