BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Whisper-e..restyling. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/215886-whisper-e-restyling.html)

Personal Jesus 29 giugno 11 15:53

E le offerte private le fa su un forum pubblico?

giobalde 29 giugno 11 16:11

Whisper-e..restyling

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2660046)
Per P.J. e GIobalde,leggete attentamente tra le righe, quella di Max(Fulcro), non è un' offerta pubblica, quindi trattenete le bramosie...:asd:

No No volevo sapere davvero dove è il negozio.

Personal Jesus 29 giugno 11 17:33

In via San Martino a Reggio

fulcro 29 giugno 11 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da Personal Jesus (Messaggio 2660226)
In via San Martino 11 a Reggio

sì esatto, in centro a RE (e ci si arriva by car) ma anche se mi ostino a chiamarlo negozio, di negozio non ha praticamente nulla.
é aperto solo per amici e/o clienti affezionati, su appuntamento... meglio la sera dopo cena o nei weekend piovosi! per il resto, è un magazzinetto dove si impacchettano modelli dopo il lavoro.

freefly 30 giugno 11 17:05

Ne approfitto, il giallo utilizzato nei modelli X-model e' un RAL ?
Volevo dare un ritocchino al mio xcalibur...

Grazias

WALL-E 30 giugno 11 22:27

1 Allegato/i
Aggiunto basetta smontabile.
Sotto, nello scomparto posteriore ci sta la rx.
nello scomparto centrale(sempre sotto), ci sta il regolatore, e sopra la lipo.
Per ora basta così, le impressioni dopo il collaudo.
Ciao Franco.:wacko:

WALL-E 03 luglio 11 00:57

2 Allegato/i
Altrefoto

WALL-E 04 luglio 11 22:27

Collaudato il restyling.....
Lipo totalmente arretrata, ...Fantastico!!!!
La vicinanza con l' agriturismo (30 m) dal pendio dove ho eseguito il test "postprandiale", potrà spingere qualcuno prevenuto nei miei confronti a dubitare del mio giudizio:asd::asd:..behh, può darsi che ci sia un filo di verità:icon_rofl

matteo27 04 luglio 11 22:33

attento a quei regolatori, ne avevo un paio e dopo un po che li utilizzavo hanno cominciato a sparare immondizia versa la rx appena davo motore...ovviamente il problema si è manifestato in volo..:shutup:

WALL-E 04 luglio 11 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 2667500)
attento a quei regolatori, ne avevo un paio e dopo un po che li utilizzavo hanno cominciato a sparare immondizia versa la rx appena davo motore...ovviamente il problema si è manifestato in volo..:shutup:

E' un ripiego, perchè ho fulminato l' altro a causa di un veloce avvicinamento al suolo non corrisposto da altrettanta veloce reazione a cabrare.
Coomunque lo uso per 5 sec. max per salita a candela poi stacco il motore:wink:..Sperem ben!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002