Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 11, 12:16   #231 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
bella questa....

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
Fila F posto nr 12

no no caro mio, tu avrai - come VIP - posto in fila A - centrale....

popcorn + "tabledancing" gratuito

pazzopilota non è collegato  
Vecchio 04 luglio 11, 12:30   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Il forum serve proprio per esprimere i propri punti di vista
superficiali o profondissimi che siano.
Non siamo obbligati a condividerli,e poi la caccia al vecchietto con la baionetta sottodimensionata (sulla base di che parametro?) potrebbe piacere anche a me e rendermi famoso nell'olimpo dei grandi.

Stefano
grifonevolante non è collegato  
Vecchio 04 luglio 11, 22:29   #233 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Euromeeting
Io non sono negativo, l'anno scorso venne bene, è giusto che continuino compatti sulla strada intrapresa e se arrivano più tedeschi di case importanti meglio. Sarà un collegamento con il passato.
C'è il Cuc, il Fredarola, la Marmolada, i tempi sono cambiati, si è visto un tutto vola, perchè no?
Se cason bada lui ai voli, andy e chi altro faranno gli speaker (che non a tutti danno noia) trovano qualche aiutante per il resto (non vedo perchè non dovrebbe trovarli) i sentieri "pericolosi" sono li da anni, i modelli pesticciati da turisti incacchiati ci sono già stati (verbo di Marzocchiana memoria) l'atterraggio è da sempre critico ma dipende con cosa atterri e quando, auguro al meeting che pompi il pipero.

Tutto il resto è storia.
 
Vecchio 04 luglio 11, 22:54   #234 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Il forum serve proprio per esprimere i propri punti di vista
superficiali o profondissimi che siano.
Non siamo obbligati a condividerli,e poi la caccia al vecchietto con la baionetta sottodimensionata (sulla base di che parametro?) potrebbe piacere anche a me e rendermi famoso nell'olimpo dei grandi.

Stefano
tu ci sei già.

a proposito di sconosciuti e non menzionati, te ne dico uno.
L'anno scorso, su spinta delle polemiche innescate da andy e ignorate solo dall'organizzazione del meeting, il discorso fu necessariamente incanalato sui voli.

Mi fece molto piacere scrivere come pilota di Marzotto "Pipistrone" che pur essendo inarrivabile per certe manovre (come è inarrivabile Tarter per altre) non era mai stato nominato in alcun report in alcuna rivista. Come tanti modellisti, forse, eccessivamente schivo nelle sue cose (mi scappa da ridere intanto che lo scrivo).

A parte la sua indubbia pericolosità in pendio, picchia le suore e mangia bambini imbottiti, al pordoi chi l'ha visto volare l'ha visto volare.


Aspettiamo il prossimo capace con un aliante di precisi cerchi a tonneaux larghi un valle.
E di looping a tonneaux grandi come il cielo.

Un altro pilota preso a pesci in faccia che non andrà più all'euromeeting, la fila si allunga ed ha predecessori illustri.

Storici.
 
Vecchio 04 luglio 11, 22:58   #235 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
tu ci sei già.

a proposito di sconosciuti e non menzionati, te ne dico uno.
L'anno scorso, su spinta delle polemiche innescate da andy e ignorate solo dall'organizzazione del meeting, il discorso fu necessariamente incanalato sui voli.

Mi fece molto piacere scrivere come pilota di Marzotto "Pipistrone" che pur essendo inarrivabile per certe manovre (come è inarrivabile Tarter per altre) non era mai stato nominato in alcun report in alcuna rivista. Come tanti modellisti, forse, eccessivamente schivo nelle sue cose (mi scappa da ridere intanto che lo scrivo).

A parte la sua indubbia pericolosità in pendio, picchia le suore e mangia bambini imbottiti, al pordoi chi l'ha visto volare l'ha visto volare.


Aspettiamo il prossimo capace con un aliante di precisi cerchi a tonneaux larghi un valle.
E di looping a tonneaux grandi come il cielo.

Un altro pilota preso a pesci in faccia che non andrà più all'euromeeting, la fila si allunga ed ha predecessori illustri.

Storici.



--------------------------
 
Vecchio 04 luglio 11, 23:13   #236 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Si, si, sta riprendendo la piega giusta.

per me, birra e salsicce
Icone allegate
EUROMEETING al Passo Pordoi 2011...-immagine3.jpg  
 
Vecchio 05 luglio 11, 11:20   #237 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
troppo bella la vignetta...

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio



--------------------------
sai, o grande cesare,
se mi tel. o mandavi una mail - ti avrei accontentato subito con assenza personale, visto i miei impegni per il 2011 - non ho neccessariamente un bisogno di vedermela con tanto di - "patriotismo finto" , sai...

sará per un´altra volta

invece tu cos hai fatto?

tirato alle spalle - come al solito - all´italianen con tanto di tel. al boss del pordoi, cercando invano de farmi le scarpe...

e ti é andata --- malissima !!!

perché lui come ti rispose??

per la 1° volta nella tua vita hai subito una bella raddrizzata in DIRETTA- proprio come se deve

ma penso che ancora non hai (avete) capito un tubo: Euromeeting invita TUTTI da TUTTI paesi, che vi piace o no, capiten ?R

invece perché non scrivi/discuti sul fatto delle 2 pirle che nel 2010 se scambiavano le radio - de conseguenza uno schiantó l aliante vicinissimo al sentiero provocando....
uuuppss... scusa -- é vero -- érano ste pirle della banda del grande SITTING BULL - altro tuo fedele amico de vecchi gg

e tra veri italiani---non se discute.....

salutoni


Ultima modifica di pazzopilota : 05 luglio 11 alle ore 11:25
pazzopilota non è collegato  
Vecchio 05 luglio 11, 11:36   #238 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.568
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
sai, o grande cesare,
se mi tel. o mandavi una mail - ti avrei accontentato subito con assenza personale, visto i miei impegni per il 2011 - non ho neccessariamente un bisogno di vedermela con tanto di - "patriotismo finto" , sai...

sará per un´altra volta

invece tu cos hai fatto?

tirato alle spalle - come al solito - all´italianen con tanto di tel. al boss del pordoi, cercando invano de farmi le scarpe...

e ti é andata --- malissima !!!

perché lui come ti rispose??

per la 1° volta nella tua vita hai subito una bella raddrizzata in DIRETTA- proprio come se deve

ma penso che ancora non hai (avete) capito un tubo: Euromeeting invita TUTTI da TUTTI paesi, che vi piace o no, capiten ?R

invece perché non scrivi/discuti sul fatto delle 2 pirle che nel 2010 se scambiavano le radio - de conseguenza uno schiantó l aliante vicinissimo al sentiero provocando....
uuuppss... scusa -- é vero -- érano ste pirle della banda del grande SITTING BULL - altro tuo fedele amico de vecchi gg

e tra veri italiani---non se discute.....

salutoni

Siamo tornati alla normalità, cominciavo a preoccuparmi.
Ehstìkatzi è collegato  
Vecchio 05 luglio 11, 12:50   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Emanuele ,o Pipistrone ,è un gran pilota ,a volte voliamo assieme ,siamo frequentatori dello stesso pendio,ma sopratutto è una grande persona a livello umano e più intelligente di tanti altri,se avrà piacere di venire all'euromeeting verrà ,senon lo fa non è di sicuro per i commenti o le discussioni fatte sul forum..

Stefano
grifonevolante non è collegato  
Vecchio 05 luglio 11, 13:48   #240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
EUROMEETING al Passo Pordoi 2011...

[QUOTE=pazzopilota;2668121]sai, o grande cesare, ....................

invece tu cos hai fatto?

tirato alle spalle - come al solito - all´italianen ......................

Mi puoi spiegare il significato di quello che hai scritto?
Grazie giobalde

giobalde "scutmai" di Giovanni Baldessari
giobalde non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EUROMEETING del PORDOI... pazzopilota Incontri Modellistici 0 09 aprile 11 11:54
EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 319 05 settembre 10 11:51
EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 110 10 novembre 09 20:22
EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 107 20 agosto 08 01:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002