Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 11, 16:31   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WALL-E
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
orco can, non sapevo fose uscito, corro a ritirare il mio settimo cielo dal negoxiante che me lo tiene.
Se xe già arivà....
__________________
Timeo Danaos et dona ferentes...
WALL-E non è collegato  
Vecchio 24 giugno 11, 16:40   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
L'ultimo numero di settimo cielo è stato portato fresco fresco alla cena del gruppo di Riccione un paio di settimane fa. Davanti a bistecche e salsiccie improvvisamente uno dei partecipanti ha tirato fuori la rivista e li un altro socio "Caxxo se è brutto quell'aereo in copertina" ed a seguire un ulteriore socio "ma è bellissimo"... poi in infilata innumerevoli discussioni sull'argomento, forchettate... colpi bassi a suon di limoncelli e spiedini...
Ma alla fine se facciamo una somma vettoriale delle forze in gioco il risultato è stato neutro. Il mondo è bello perchè vario
picman non è collegato  
Vecchio 24 giugno 11, 16:54   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Scusa cesare .....
ma se decidi di venire al pordoi,o al cornetto la grappetta ce la beviamo assieme e la offro io ....

Su endy non faccio commenti su fatti che non conosco,per me è lo speacher ufficiale
di una gran bella manifestazione...........

Stefano Migliorini
grifonevolante non è collegato  
Vecchio 24 giugno 11, 19:20   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Ragazzi!!!! e proprio da parecchio che non mi metto davanti al computer con un bel piatto di pasta a leggervi.. Finalmente una discussione interessante ahahahaha
Silvagni non è collegato  
Vecchio 24 giugno 11, 21:36   #85 (permalink)  Top
Nextone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da WALL-E Visualizza messaggio
Propongo di abolire l' uso smodato delle metafore, altrimenti si possono verificare equivoci.......
MALEDUCATO! Metafore non si può dire in un forum pubblico!
Lo leggono anche i bambini cribbio!!
 
Vecchio 24 giugno 11, 21:47   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WALL-E
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
MALEDUCATO! Metafore non si può dire in un forum pubblico!
Lo leggono anche i bambini cribbio!!
Hai ragione..scusa, non mi ricordavo che eravamo in fascia pro-tetta
__________________
Timeo Danaos et dona ferentes...
WALL-E non è collegato  
Vecchio 25 giugno 11, 11:02   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: dolomiti
Messaggi: 36
C' è da rimanere allibiti vedendo a che punto le persone si spingono sui forum.
La terminologia utilizzata è punibile legalmente e ci sono decine e decine di sentenze che condannano sia l' estensore delle ingiurie sia il responsabile (editore non è previsto nel caso dei forum e De Robertis credo che lo sappia e lo possa confermare ) del sito.
Evidentemente l' educazione non è di tutti ma nemmeno è di tutti la passione per l'aeromodellismo come a mio parere è sempre stata alla base dell' Euromeeting; ricordo a tutti che solo la vera passione fa si che persone come Rizzi e Cason ( con una sola esse altrimenti avrà di che vantarsene parecchio per le "sue dimensioni" negli anni a venire ) da oltre trenta anni riescono a mettere insieme un evento che mi risulta esser unico sotto tanti aspetti.
Conosco bene gli organizzatori storici dell' Euromeeting perchè abito nelle Dolomiti e so quanto tempo e risorse economiche anche personali dedicano da anni per arrivare a fine luglio con tutto che funziona , o quasi.
Per contro gli aggiunti di comodo che parlano tanto sui forum o in giro per i campi di volo, ma poi non muovono un dito e non spendono un centesimo dei loro soldi o del loro tempo, farebbero bene a starsene in disparte e svolgere il loro ruolo senza sparare sentenze che creano quello che si è visto (ndr ).
Se vogliono litigare perchè c'è una evidente incompatibilità tra loro sono liberi di farlo ma non a discapito dell' aeromodellismo o di una o dell' altra manifestazione così almeno non danneggiano tutti quelli che invece credono nell' aeromodellismo e nell' opportunità di incontrarsi che l' Euromeeting come tanti altri raduni offre.
Mi auguro che l' invito venga accolto perchè ho notato che molti abbiano fatto presente l' inutilità delle polemiche speriamo solo che il tempo sia clemente nei tre giorni di fine luglio.
Poiana delle Dolomiti
poiana delle dolomiti non è collegato  
Vecchio 25 giugno 11, 12:03   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.778
E che condanne (o multe) hanno dato per oltraggio?
Una flebo di gelato?
Personal Jesus non è collegato  
Vecchio 25 giugno 11, 12:58   #89 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da poiana delle dolomiti Visualizza messaggio
C' è da rimanere allibiti vedendo a che punto le persone si spingono sui forum.
La terminologia utilizzata è punibile legalmente e ci sono decine e decine di sentenze che condannano sia l' estensore delle ingiurie sia il responsabile (editore non è previsto nel caso dei forum e De Robertis credo che lo sappia e lo possa confermare ) del sito.
Evidentemente l' educazione non è di tutti ma nemmeno è di tutti la passione per l'aeromodellismo come a mio parere è sempre stata alla base dell' Euromeeting; ricordo a tutti che solo la vera passione fa si che persone come Rizzi e Cason ( con una sola esse altrimenti avrà di che vantarsene parecchio per le "sue dimensioni" negli anni a venire ) da oltre trenta anni riescono a mettere insieme un evento che mi risulta esser unico sotto tanti aspetti.
Conosco bene gli organizzatori storici dell' Euromeeting perchè abito nelle Dolomiti e so quanto tempo e risorse economiche anche personali dedicano da anni per arrivare a fine luglio con tutto che funziona , o quasi.
Per contro gli aggiunti di comodo che parlano tanto sui forum o in giro per i campi di volo, ma poi non muovono un dito e non spendono un centesimo dei loro soldi o del loro tempo, farebbero bene a starsene in disparte e svolgere il loro ruolo senza sparare sentenze che creano quello che si è visto (ndr ).
Se vogliono litigare perchè c'è una evidente incompatibilità tra loro sono liberi di farlo ma non a discapito dell' aeromodellismo o di una o dell' altra manifestazione così almeno non danneggiano tutti quelli che invece credono nell' aeromodellismo e nell' opportunità di incontrarsi che l' Euromeeting come tanti altri raduni offre.
Mi auguro che l' invito venga accolto perchè ho notato che molti abbiano fatto presente l' inutilità delle polemiche speriamo solo che il tempo sia clemente nei tre giorni di fine luglio.
Poiana delle Dolomiti
ciao Poiana,
Apprezzo profondamente le tue parole.
La vera passione la fanno anche le persone come te e me e tanti altri, anche chi non organizza manifestazioni o chi non vi partecipa.

Ciononostante chi ripetutamente si comporta da coglione è probabilmente un coglione.
Il fatto che tizio o caio o sempronio facciano parte di una organizzazione o di un altra non li assolve dai comportamenti fuori luogo e lesivi dell'immagine altrui.

Rizzi e Cason sono doppiamente meritevoli per il loro lungo impegno di organizzatori, come coloro che, sotto la loro guida, si sono prodigati per le varie fasi dell'Euromeeting nel corso degli anni. Non mi risulta che lancino campagne che non esito a definire vaneggianti contro nessun gruppo e nessun singolo.

Quello che invece ha scritto "Pazzo pilota" lo leggi su questo forum. Giudica tu.
Ha cominciato l'anno scorso con un seguito di due persone e ha continuato quest'anno con altro seguito (tre persone, forse due) che però criticavano non tanto i piloti ma l'organizzazione e lo stesore dell'articolo di modellismo dell'anno scorso, articolo che a loro non è piaciuto.

Sconcertante il fatto che "pazzo pilota" si arroghi di rappresentare Rizzi.

Credimi, è molto più sano dare del coglione a un coglione e mettere in chiaro i rapporti in gioco invece di strisciare nell'ombra cercando di far bannare per pericolosità uno dei migliori piloti, grande appassionato tra gli aeromodellisti Italiani, con decine di manifestazioni alle spalle.

L'educazione non c'entra. Ognuno, vivaddio, dà del coglione al prossimo come ritiene meglio farlo.

Ultima modifica di manubrio : 25 giugno 11 alle ore 13:01
 
Vecchio 25 giugno 11, 13:43   #90 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: dolomiti
Messaggi: 36
Ti do atto sia dell' articolo che, avendo ora capito chi sei, condivido nello stile come dice De Robertis ma soprattutto del fatto che uno come Andi debba essere messo fuori uso proprio perchè non può arrogarsi il diritto di parlare per conto di Rizzi.
Chiederò lumi a Rizzi e Cason se si rende conto del danno che tale personaggio arreca al meeting ma non condivido la necessità di ricorrere ad epiteti: uno come Andi va messo a tacere semplicemente non rispondendogli, prima o poi si spegnerà ma non bisogna fornirgli la benzina.
Sarebbe semmai interessante proporre sempre a Rizzi e cason una valida alternativa al decadimento dello speaker nelle ultime edizioni perchè Andi deve essere messo in disparte e l' altro è si bravo ma secondo tanti è un fracassone inutile in quel contesto.
Credo che sia utile trovare un buon bilingue, non necessariamente aeromodellista, rispettoso delle persone e della maestosità dell' ambiente.
Ciao
Poiana delle Dolomiti
poiana delle dolomiti non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EUROMEETING del PORDOI... pazzopilota Incontri Modellistici 0 09 aprile 11 11:54
EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 319 05 settembre 10 11:51
EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 110 10 novembre 09 20:22
EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 107 20 agosto 08 01:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002