| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Solitamente mi allontano appena per avere una visione d'insieme ottimale, lo guardo da diverse prospettive e controllo che sia tutto in asse. L'hanno guardato altri modellisti (aliantisti seri ed incalliti) ed hanno sentenziato che il modello è ok ![]() Panterone, nutro una passione viscerale per i 4T ed il loro sound; sull'L4 Grasshopper che intendo prendere (perplesso riguardo ai commenti. HK infila accessori come servi, motore, ecc nella scatola, e questi finiscono per danneggiare ali e fusoliera )Ho scartato l'ASP .160 Twin; voglio spendere meno; volevo mettere il Turnigy 26cc Gas, ma poi ho visto che fanno un buon prezzo combinato per l'ASP .180 4T.... ![]() Tu che faresti? Scusate la piccola divagazione dal topic. Motoristi bravi ce ne sono li dove volo, ma sarebbe bello avere Pante e Bip sullo stesso campo: due ASPnomani ![]() Peccato che siamo lontani lontani...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| Bookmarks |
| |