![]() |
Citazione:
Citazione:
Al mio è stato necessario aggiungere peso in coda per bilanciarlo, sia staticamente che in volo con la prova dell'affondata. |
Ottimo notizie... |
Noto con piacere che questa discussione si è finalmente risvegliata dal torpore invernale, credevo che avevate tutti cambiato modello.....:P:P Dai,manteniamola viva, mi sono rotto di andare a leggere solo i forum in inglese :read: |
Cg Ma dove dovrebbe cadere il CG? Scusate la domanda ma io l'ho preso usato senza uno straccio di spiegazioni! Ciao Roberto |
Citazione:
|
Arrivato oggi incartato come 2 etti di salame ma fortunatamente sano e con solo 5 gg lavorativi... Da una rapida occhiata alle istruzioni non si prevede colla per impennaggi e ali ma solo fissaggio tramite viti, consigliate di fare così o rinforzare con colla? |
rinforza con un pochino di 30min e microbaloon, ma solo se poi non lo smonti... le ali avvitate vanno bene i pianetti io una incollatina glieladarei... controlla molto bene il servo e il comando dell'elevatore... |
Grazie farò come dici, ne approfitto per ulteriore domanda: la sequenza per il montaggio motore è motore-supporto in plastica-spessore di betulla-parafiamma fusoliera-spessore metallico-ogiva? Il dubbio è sullo spessore di betulla in quanto inserendolo avrei circa 4 mm di albero su cui stringere il dado dell'ogiva, basteranno? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0aecbbe6cc.jpg |
qui mi cogli impreparato. ti consiglio solo di controllare molto bene questo assemblaggio xche un mio amico al secondo volo ha perso pale ed ogiva in volo... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it