![]() |
Citazione:
|
Ciao a tutti, che rx usate sul p2000? Parlando di spektrum dsmx.. Spazio ce n'è in fusoliera? |
Domanda per scegliere anche in base agli ingombri. C'e' differenza di caratteristiche di volo far il Phoenix 1600 ed il 2000? Veleggiano con la stessa velocita' o sono due tipi di volo diversi? Grazie per le risposte. Tetapunto |
Devo acquistare il mio primo aliante e mi sono imbattuto in questo Phoenix 2000.ho letto quasi tutta la discussione e mi sembra di aver capito che non è per niente male per i soldi che costa.vorrei sapere se la versione con già montato servi e motore va già bene o se è meglio prendere la versione base e poi aggiungere componenti più seri. |
Citazione:
ciao anche io sto iniziando e sto restaurando un usato della multiplex l'esy glider ho anche una seconda fusoliera identica seminuova è molto simile a quello che vuoi acquistare tu forse un pochino meglio ma questo lo potranno dire gli esperti sto aspettando una coppia di eliche due servi da sostituire e piccole migliorie da fare poi iniziero a fare buche per piantarci le patate......ma un giorno volerà.... |
Citazione:
perché vuoi sbagliare a tutti i costi?:D:D nessuno a questo mondo regala nulla, il phoenix costa poco e vale per quello che costa. se puoi permetterti multiplex, non pensarci un secondo. |
Ok immaginavo. Si meglio spendere qualcosa in più e andare sul sicuro e poi non è che sono proprio agli inizi è già da un po' che vado con gli Ely danni non ne dovrei fare |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it