BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   phoenix 2000, evo ecc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/213603-phoenix-2000-evo-ecc.html)

spaghettiecozze 13 giugno 17 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 5033132)
Se la frase "iniziare con il volo alare" significa che voli già con qualcos'altro (multirotori o elicotteri) col Phoenix vai tranquillo. Fai due giri ad ala fissa in un simulatore per l'altro e via.

Ai primi voli stai alto e fai dei passaggi a motore spento in linea con l'atterraggio, di volta in volta andando più basso e cercando di capire quanto puoi farlo rallentare in sicurezza.

c'è questo che come qualità mi sembra superiore al phoenix 2000 ma mi sà che c'è disponibile solo in australia e stati uniti...... che nervi!!! :en_fureur

Buddyclub 13 ottobre 17 19:45

Ciao a tutti, che rx usate sul p2000?
Parlando di spektrum dsmx..
Spazio ce n'è in fusoliera?

tetapunto 14 ottobre 17 11:55

Domanda per scegliere anche in base agli ingombri. C'e' differenza di caratteristiche di volo far il Phoenix 1600 ed il 2000? Veleggiano con la stessa velocita' o sono due tipi di volo diversi?
Grazie per le risposte.
Tetapunto

loris v 05 dicembre 17 21:38

Devo acquistare il mio primo aliante e mi sono imbattuto in questo Phoenix 2000.ho letto quasi tutta la discussione e mi sembra di aver capito che non è per niente male per i soldi che costa.vorrei sapere se la versione con già montato servi e motore va già bene o se è meglio prendere la versione base e poi aggiungere componenti più seri.

ceccorudy 05 dicembre 17 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da loris v (Messaggio 5075662)
Devo acquistare il mio primo aliante e mi sono imbattuto in questo Phoenix 2000.ho letto quasi tutta la discussione e mi sembra di aver capito che non è per niente male per i soldi che costa.vorrei sapere se la versione con già montato servi e motore va già bene o se è meglio prendere la versione base e poi aggiungere componenti più seri.

ciao anche io sto iniziando e sto restaurando un usato della multiplex l'esy glider
ho anche una seconda fusoliera identica seminuova
è molto simile a quello che vuoi acquistare tu forse un pochino meglio ma questo lo potranno dire gli esperti
sto aspettando una coppia di eliche due servi da sostituire e piccole migliorie da fare poi iniziero a fare buche per piantarci le patate......ma un giorno volerà....

Ergonomix 06 dicembre 17 08:45

Citazione:

Originalmente inviato da loris v (Messaggio 5075662)

eri partito con il piede giusto, (multiplex)
perché vuoi sbagliare a tutti i costi?:D:D

nessuno a questo mondo regala nulla, il phoenix costa poco e vale per quello che costa.

se puoi permetterti multiplex, non pensarci un secondo.

loris v 06 dicembre 17 09:26

Ok immaginavo. Si meglio spendere qualcosa in più e andare sul sicuro e poi non è che sono proprio agli inizi è già da un po' che vado con gli Ely danni non ne dovrei fare

Ergonomix 06 dicembre 17 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da loris v (Messaggio 5075713)
Ok immaginavo. Si meglio spendere qualcosa in più e andare sul sicuro e poi non è che sono proprio agli inizi è già da un po' che vado con gli Ely danni non ne dovrei fare

Io partirei con un bel easy glider (poca spesa tanta resa) giusto per farmi le ossa, per passare poi a qualcosa tipo arthobby sempre che il gioco ti appassioni.

GentlemanRider 06 dicembre 17 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da Ergonomix (Messaggio 5075722)
Io partirei con un bel easy glider (poca spesa tanta resa) giusto per farmi le ossa, per passare poi a qualcosa tipo arthobby sempre che il gioco ti appassioni.

Visto che va già con qualcosa che vola, la vera domanda è: pianura o pendio? Nel primo l'Easy glider va bene, nel secondo io direi weasel

Ergonomix 06 dicembre 17 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 5075781)
Visto che va già con qualcosa che vola, la vera domanda è: pianura o pendio? Nel primo l'Easy glider va bene, nel secondo io direi weasel

Lo snaturerà con un maledetto motore.... ho dato per scontato che ci volerà in pianura:angry::angry::D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it