![]() |
servi |
Citazione:
|
Per il servo ho risolto comunque. Grazie. |
salve ragazzi stavo pensando di iniziare con il volo alare avrei trovato un phoenix 1600/2600 evolution scontato a 119 euro leggendo i primi post ho notato che aveva un elettronica - motore piuttosto deficitaria ed andava un po' modificato per renderlo affidabile (cosa che ad oggi non sarei in grado di fare..) temo che ancor oggi soffra degli stessi problemi non essendo stato aggiornato.. secondo voi per iniziare oggi c'e' qualcosa di simile allo stesso costo o a quel prezzo meglio buttarsi e provare?? |
Citazione:
L'evo ha qualche opzione in più ma per iniziare il 2000 è ottimo, robusto e permette qualcosina in più dell'easy glider. |
Salve a tutti, sto facendo prove a banco, ma non riesco a star dentro con gli amperaggi... Potete indicarmi che motori montate(anche il modello non solo i kv) e con quale elica? Anche se suppongo o quella di serie o la 9x6. Molte grazie. |
sapete se il 2000 e il 1600 condividono la stessa fusoliera e se si trovano le ali di ricambio? |
Citazione:
Comunque cerca su H.K. Per il 2000 dovrebbero esserci |
Citazione:
O con una spesa leggermente superiore anche il Phoenix 2000. Pero' se sono i primi voli , salvo che tu non sia già bravino al simulatore, andrei su modelli ad ala alta ma fusoliera più tozza e robusta in epp o similari. Il Phoenix per conto mio devi già saper un minimo muoverti |
Citazione:
Ai primi voli stai alto e fai dei passaggi a motore spento in linea con l'atterraggio, di volta in volta andando più basso e cercando di capire quanto puoi farlo rallentare in sicurezza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it