![]() |
Si ma pure loro dovrebbero scrivere che il supporto non è da 3mm ma di più... Io mi sono fidato di quello che c'era scritto... Come posso risolvere? Per il discorso del servo hai un immagine per capire come posizionare i due ritagli? O altrimenti che servo potrei montare in alternativa? |
Citazione:
|
motore ciao, forse il motore era questo NTM Prop Drive 28-36 1000KV / 400W Brushless Motor (EU Warehouse) |
Citazione:
anche la differenza di potenza non è da poco, meglio un nuovo motore a questo punto |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
FullPower Servocomando A2018P - 1,8 (6,0V)-0,09 (6,0V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ma dovrebbero essere delle stesse dimensioni di quelli che hai tu. Probabilmente la mia basetta è differente dalla tua perché a me questi entrano precisi. Se magari ci dici quanto è lunga l'apertura sulla tua basetta qualcuno può proporti qualche servo alternativo che calzi bene. |
Smanettone taglia due striscioline di compensatino/balsa, le incolli per formare un supporto a misura dei servi e ci metti quelli che hai...io ho fatto così :wink: |
motore il motore era nel pacchetto con il modello, regalo di Natale... motore e elica si accoppiano (elica originale) ma purtroppo il motore è morto dopo un totale di circa trenta risalite da 30/40 secondi in più sessioni di volo e senza spingere al massimo. Ora è in ordine da 15 giorni ma non arriva niente. I servi vanno bene, sul mio i fori sul telaio in legno sono 4, due più grandi e due perfetti. |
Citazione:
|
ciao Massimo, grazie per il consiglio ma non saprei come fare... sono nuovo del modellismo, trascinato da amici tutti elicotteristi ma a me piacciono gli alianti anche se hanno il motore, magari un giorno provo senza e in pendio, per il momento parto dal fondo valle. Non centra niente ma vedo che sei di Tv io sono di Bl dove vai a volare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it