| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Quelli della Croce Arcana
L'inverno e' nel pieno del suo tempo. La Croce e' la' immersa nella neve tra le gelide ali del vento. Quanto mi manca! Tanta e' la voglia che domani incomincio il "model lustrium" Quest'anno penso di frequentarla un bel po'. La Compagnia dell' Arcana e' veramente sorprendente sempre si rinnova, sempre cambia. L'Arcana e' uno spartiacque, ma punto di incontro di tanti amici. Volare all' Arcana non e' facile, a parte le belle giornate si possono trovare (non e' infrequente) giornate tipo queste :YouTube - Croce Arcana Crash. R.C. o tipo queste: YouTube - RC ASK 21 Croce Arcana con 130 Km/h di vento!!! YouTube - Pilotare un aliante rc con il vento a 130KM/h Ciao giobalde |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Quelli della Croce Arcana
Semplicemente per dire che li' volano quelli con le..... ![]() Mica bau bau micio micio ![]() Ciao giobalde ![]() Ps il bosco in fondo a dx che si vede nel video dei 130 all' ora, e' quello nel quale sono finito la scorsa estate. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: Lucca
|
Ciao a tutti gli amici della croce Arcana, un posto stupendo che mi è rimasto nel cuore, lo scorso anno abbiamo avuto una giornata fantastica con vento da nord, forte tutto il giorno. Dal nostro sito, Benvenuti, poi speciale pendio, poi Croce arcana, (non mi riesce mettere direttamente la pagina)ci sono foto fatte da me nel corso degli anni. Citazione:
Il filmato del crash con la nebbia è mio era circa due ore che eravamo sul pendio e mai nessuna nube era arrivata fino a noi, tutta esperienza. Ciao a tutti e vediamoci più spesso alla Croce. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Quelli della Croce Arcana Citazione:
Certo quest'anno pensiamo di frequentarlo con piu' assiduita'. Per il tuo crash mi dispiace, ma solo chi non ci vola (ed e' comprensibile), non puo' capirlo. A me' una volta e' successo il contrario: lancio con nubi basse e che corrono velocemente verso di me', schivo due o tre buchi visivi, decido di atterrare sotto il punto di lancio, viro verso i ripetitori e voila' il cielo si apre e dietro le nubi una fantastica giornata. Per quanto riguarda il mio crash mi farebbe molto piacere vederlo. Lo metti sul tubo(io no so' come farlo) o me lo mandi? Se sei dotato di telecamera riprenderai il "lancio a mano" -vedi altra discussione- cosi' faremo tacere il Vecchio Capotribu' ![]() Ciao giobalde | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: Desenzano del Garda (BS)
|
Ciao ragazzi...mi piacerebbe molto venire a provare questo fantastico pendio ma non ho ancora capito dove sia... Ho una leggera difficoltà a camminare per un piccolo problema fisico e volevo sapere se si potesse raggiungere in auto oppure ci fosse parecchi da camminare... Grazie mille Andrea
__________________ Andrea Zucchelli |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: brentonico predazzo
| Visto volano solo quelli con le .....i nostrani montanari trentini scenderanno dai loro monti per venirvi a trovare, sempre siano ammessi anche coloro che certi attributi non li posseggono se non 'virtualmente'....Per quanto riguardo i micio micio, bau bau, stò cercando di istruire i miei 4 cani e 10 gatti al volo......ciao
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Quelli della Croce Arcana Citazione:
Tre volte ammessa Vi aspettiamo e vi terremo informati, a mezzo Somgio, della giornata piu' favorevole. Ciao giobalde ps : I-Asia ha gia' il lasciapassare. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |