![]() |
Citazione:
Dico che qualche volta il nostro è un hobby "crudele" :icon_rofl Praticamente hai dovuto rifarlo! Trovo più difficoltosi i "restauri":o: che costruire sul nuovo.........BRAVO! Ciao |
Grazie del consiglio, meno male sennò facevo una stupidata:huh: Oggi sono stato nel negozio dove vado di solito e, non ostante mi trovi attualmente disoccupato, non ho saputo resistere e mi sono preso il Riser 100 dalla Sig. E' tutto da costruire:D Ciao e grazie ancora a tutti. |
Citazione:
|
Citazione:
è vero, e ma sapessi quanto tempo c'è voluto per smaltire l'inca@@atura!.....:angry: però, a differenza dell'artefice della "tranciatura" (un costoso 4 mt), che è finito poi nel primo cassonetto incontrato sulla strada del ritorno a casa, il 26 è tornato a nuova vita! |
Citazione:
Oggi colpo di testa e via. E' un due assi, ma lo modificherò con gli alettoni. Il prezzo è intorno ai 90 euro. |
Citazione:
|
Servi Vorrei qualche indicazione sui servi da montare sul modello da 3.80 mt. Per aerofreni mi è già stato consigliato di montare 2 standard. Cosa mi consigliate (preferibilmente hitec) per alettoni, quota, deriva e sgancio? Ciao e grazie Roberto :wink: |
Citazione:
standard... o al limite TP5010 ... |
Citazione:
Non so come fare il sistema di sgancio, pensavo di mettere un tubo di alluminio ( ex freccia ) che porti il cavo in fusoliera e lì mettere un'astina collegata ad un servo. Che ne dite?:uhm::help: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it