![]() |
Citazione:
Non sta certo a me dirlo, la storia è nota. |
Citazione:
Come chiedeva Max, un determinato progetto che non è mai sfociato in realtà, ma lo è a livello di modellismo, è considerato riproduzione? Anche l'Ultimate mi pare fosse partito tutto dai modellini poi trasformati in aereo vero e proprio (se sbaglio correggetemi, vado a memoria e posso sbagliare) in tal caso però sempre di riproduzione si parla. |
Programmi 2011 Non sta certo a me dirlo, la storia è nota. Ciao Beppe, lo sai che non la conosco la stira dello Stingray. So' che ci sono stati diversi aeromodelli (a partire daglia anni trenta) che hanno adottato questo nome, ma quella dell' acrobatico degli ing. freschi di laurea, non la conosco. Se possibile anche solo succintamente. Grazie giobalde |
che io sappia... in Gee Bee R3 e´una riproduzione ... ma non e´stato mai costruito?!? O Sbaglio??! Saluti MIki |
Citazione:
Per chi non lo sapesse Mirko è un grandissimo designer ed è l'ideatore di una grande quantità di livree per 1:1, tra questi lo Sbach ed il Nemesis. Sul suo sito di giovane inesperto, qualche anno fa, aveva pubblicato un bel numero di trittici di aerei da lui ideati, tutti moooooooooolto belli. Ha chiuso il sito dopo la faccenda GeeBee. |
Citazione:
Lo stesso articolo è pubblicato su Radio Control Soaring Digest nel numero di Settembre del 2007 scaricabile dal sito di BSquared. |
bè insomma... se vado alla pellizza con uno stingray (puro istinto suicida) lo ammettono o no? :blink: |
Citazione:
|
Citazione:
Forse è tale a chi l'ha vissuta intensamente "dall'interno"... e se mi sbaglio dovrebbero potermi rispondere decine di utenti... :o: |
Citazione:
Chiedo scusa. Potete chiedere l'articolo in italiano a Cesare, magari l'ha come pdf. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002