| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
![]() Son tornato dalle ferie, sabato porta tutto (anche le "istruzioni") al campo che ci guardiamo.(io dovrei esserci al pomeriggio) Se hai dubbi....aspetta ad incollare qualsiasi cosa che lo vediamo prima insieme! Roby PS Non sapevo ti fosse già arrivato, non ti sei piu' fatto sentire....le mail le vedo anche quando non sono a casa , quindi scrivi pure e manda foto di cio' che ti crea dubbi. PPSS Ho duvuto chiedere alla figlia del mio collega cosa vuol dire XD !!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Ultima modifica di FoxGlider : 15 giugno 10 alle ore 14:53 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() p.s..............chi è scara 94 ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
|
Ok....allora sabato pomeriggio ci vediamo....cmq XD è una semplicissmia faccina.... P.S Sono il ragazzo riccio alto che di solito il sabato vola con l 'EG...nn so se hai presente.. P.P.SHo scoperto che mi devo procurare anche delle prolunghe per i fili dei servi...oltre all'adattaro del bilanciatore...uff...nn c'è un negozio ben fornito vicino a casa mia...ccioè...uno c'è ma nn ha molto...ah mi manca anche il nastro per fare le cerniere...se qualcuno di voi me lo presta mi farebbe un bel favore, o sennò me lo compro io.. Grazieeeeeeeeeeeeeeee |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
|
Inzago...provincia di milano...il negozio più vicino sta a gessate a circa 3 minuti in motorino...ma a poca roba...e soprattutto è più verso le auto rc... Non è possibile che nn si trovi nnt su sto cavolo di un Olympic...ma proprio un tubazzo...strano... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sabato portalo sul campo che gli diamo un'ochhiata e sentiamo cosa ne pensa Roberto....... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |