BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   hs 85 mg (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/17675-hs-85-mg.html)

CantZ506 10 gennaio 06 19:59

Dai deciditi che... mal comune, mezzo gaudio!:D
La fregatura di quel cinese è il costo della spedizione: su acquisti multipli, fà uno sconto ridicolo!:(

FrancoC. 10 gennaio 06 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Nooooooooooooooo :wacko:
Scherzo ovviamente... de gustibus... ma io economico per economico preferisco Hitec...

Penso, peraltro, che anche Hitech (che non disdegno) costruisca i suoi servi in .... cina.

FrancoC. 10 gennaio 06 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Dai deciditi che... mal comune, mezzo gaudio!:D
La fregatura di quel cinese è il costo della spedizione: su acquisti multipli, fà uno sconto ridicolo!:(

Poffarre ...!
La "cinquina" dei 380MAX è sparita dall'asta. Piero, mi sà che l'hai presa tu.
C'è ancora la cinquina dei 380MG (senza cuscinetto) ma per 2 dollari cadauno preferisco i 380MAX. Aspetterò.
In effetti non conviene fare ordini cumulativi: troppe spese.

DoC 10 gennaio 06 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
Penso, peraltro, che anche Hitech (che non disdegno) costruisca i suoi servi in .... cina.

Non so dove avevo sentito che la maggiorparte dei servi di tutte le marche sono prodotti mi pare dalla GWS... ma tant'è io i GWS preferisco non comprarli...
Purtroppo ormai siamo abituati a farci rapinare per del materiale che dovremmo pagare moooolto meno, ma nel mio piccolo ho imparato a diffidare dal materiale troppo economico, considerato che se va bene faccio 1 modello all'anno... e comunque gli Hitec sono economici, quindi mi contraddico da solo... fate vobis...

merengue 10 gennaio 06 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
E poi ho la garanzia... Merengue!:icon_rofl
Paghi anche gli eventuali danni all'Electra sul quale li monterò?:rolleyes:

EEhmmm no, la "garanzia" non funziona così :icon_rofl
in realtà, se spacchi l'electra pro, ti posso mandare, al massimo, una pacca sulla spalla via digitale (forum/email) :fiu:

piccola precisazione: i BMS sono fatti a TAIWAN, che di questi tempi, sta alla cina come la MERCEDES sta alla FIAT :fiu:

Per la storia dei GWS, vale sono per alcuni marchi, che appunto marchiano i servi della GWS. Questi sono la Hype e altri che non ricordo...

Per quanto riguarda le "misurazioni", NON esistono misurazioni di questo servo, ma misurazioni di altri servi, le cui conclusioni vengono RIVERSATE su quest'ultimo. La cosa non si può fare così, punto. Al limite bisogna chiedere all'autore del programma di testare QUEL servo specifico.

Per quanto riguarda hitec, è una marca che apprezzo anch'io, ma per i prodotti che fa, ma un servo equivalente al 380MAX l'hitec proprio NON LO FA... che ci devo fà?!? :icon_rofl

Per la cronaca, un servo "equivalente" al 380max c'è, è il GWS micro2bb/mg, ne ho parecchi e vanno bene ma.... c'è una brutta storia dietro a quei servi e non mi sento di consigliarli.

blinking 11 gennaio 06 01:45

in genere se mandi un messaggio al venditore quello provvede subito ad aprire un asta.
non so questo di preciso ma come ho detto "in genere" sì

ciao
Davide

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
Poffarre ...!
La "cinquina" dei 380MAX è sparita dall'asta. Piero, mi sà che l'hai presa tu.
C'è ancora la cinquina dei 380MG (senza cuscinetto) ma per 2 dollari cadauno preferisco i 380MAX. Aspetterò.
In effetti non conviene fare ordini cumulativi: troppe spese.

41fabio73 11 gennaio 06 10:35

Dimenticavo, oltre a bruciarsi ..... li ho dovuti scegliere perchè hanno un gioco pauroso .......sono delle cinesate , sperate di essere più fortunati di me

CantZ506 11 gennaio 06 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da 41fabio73
Dimenticavo, oltre a bruciarsi ..... li ho dovuti scegliere perchè hanno un gioco pauroso .......sono delle cinesate , sperate di essere più fortunati di me

Uhmmmm... insisti!:tie:

41fabio73 11 gennaio 06 12:58

uu uuu u uu uuu u ( il gufo)

DoC 11 gennaio 06 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da 41fabio73
uu uuu u uu uuu u ( il gufo)

Potresti rifare la danza dei dodo che mi hai fatto l'altra volta in atterraggio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002