| merengue | 10 gennaio 06 23:29 | Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 E poi ho la garanzia... Merengue!:icon_rofl
Paghi anche gli eventuali danni all'Electra sul quale li monterò?:rolleyes: | EEhmmm no, la "garanzia" non funziona così :icon_rofl
in realtà, se spacchi l'electra pro, ti posso mandare, al massimo, una pacca sulla spalla via digitale (forum/email) :fiu:
piccola precisazione: i BMS sono fatti a TAIWAN, che di questi tempi, sta alla cina come la MERCEDES sta alla FIAT :fiu:
Per la storia dei GWS, vale sono per alcuni marchi, che appunto marchiano i servi della GWS. Questi sono la Hype e altri che non ricordo...
Per quanto riguarda le "misurazioni", NON esistono misurazioni di questo servo, ma misurazioni di altri servi, le cui conclusioni vengono RIVERSATE su quest'ultimo. La cosa non si può fare così, punto. Al limite bisogna chiedere all'autore del programma di testare QUEL servo specifico.
Per quanto riguarda hitec, è una marca che apprezzo anch'io, ma per i prodotti che fa, ma un servo equivalente al 380MAX l'hitec proprio NON LO FA... che ci devo fà?!? :icon_rofl
Per la cronaca, un servo "equivalente" al 380max c'è, è il GWS micro2bb/mg, ne ho parecchi e vanno bene ma.... c'è una brutta storia dietro a quei servi e non mi sento di consigliarli. |