![]() |
leggo solo ora che si sta parlando dei blu bird........ fanno schifo .....occhio , io ne ho avuto qualcuno , uno è andato a fuoco............mi ha bucato l' ala dello schweizer in poli l' altro è durato molto poco si è fuso ma senza senza bruciare........ ho usato batterie stilo 4 elementi da 1,2 ......... un altro a smesso di funzionare senza nessun motivo , erano i metallici , tutti montati su alettoni ..... |
Citazione:
|
Citazione:
Vabbè, spero che chi li ha presi si sia convinto della bontà del prodotto, E.... per mettere i puntini sulle I... - il dato dei 4,8kg/cm NON è sbagliato, ma riferito all'alimentazione con 5 celle (che io uso come standard) - Il ragionamento del "40% di coppia in meno" non è assolutamente applicabile nel modo che dice Franco (non avermene! :P ). Certo, sicuramente le specifiche sono esagerate (COME PER TUTTI I SERVI DI QUESTO DANNATO MONDO!) ma l'unico modo di valutare la coppia reale è misurarla dal vero con strumenti di precisione. - i cuscinetti... beh, sarà che mi ricordavo male... ma me ne ricordavo due. Ad ogni modo, vanno bene anche con uno ;) - i suddetti li sta usando anche Peppe46 sui combat con grande soddisfazione, e fino ad ora, nessun servo ha dato il minimo segno di cedimento. - Io li ho sugli alettoni di un aliante da 4mt x 5kg! :fiu: fate vobis!! |
Citazione:
E poi ho la garanzia... Merengue!:icon_rofl Paghi anche gli eventuali danni all'Electra sul quale li monterò?:rolleyes: |
Citazione:
|
- il dato dei 4,8kg/cm NON è sbagliato, ma riferito all'alimentazione con 5 celle (che io uso come standard) - Il ragionamento del "40% di coppia in meno" non è assolutamente applicabile nel modo che dice Franco (non avermene! :P ). Certo, sicuramente le specifiche sono esagerate (COME PER TUTTI I SERVI DI QUESTO DANNATO MONDO!) ma l'unico modo di valutare la coppia reale è misurarla dal vero con strumenti di precisione. ----------------------------------------------------------------- carissimo senza volerne.. ma i dati di cant sono fatti su banco con strumenti di precisione a 4,8 e 6 volt....... scaricati il file di servomances... e vedrai. tutti esagerano un po' ma questi... solo i woltz dichiarano il vero e anche futaba ci va vicino.. fabio |
Citazione:
:P |
Citazione:
|
@CantZeta506 Forse Fabio si riferiva a me. Torno a "Servomances", che ritengo fornisca dati veritieri, da prendere decisamente in considerazione. Tanto per parlare di dati forniti dai costruttori, vorrei evidenziare che Hitech, mediamente, dichiara un 44% in più di coppia, più o meno su tutti i modelli analogici (non ho verificato i digitali). Non per questo li giudico scadenti; basta saperle le cose. Hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Il "cinese" della Blu Bird si è "limitato" a dichiarare un 40% in più; bene, lo sò, faccio i miei conti e valuto che hanno un rapporto qualità/prezzo ancora migliore. Sulla qualità, se li usano con soddisfazione da un pò Merengue e il "Peppe", perchè devo avere dubbi? Ho, da tempo, un paio di Volz "Micro Star", analogici, sono eccellenti; ma ci credo, con quello che costano (li pagai, allora, poco; magari ne avessi acquistati "un tot"). Mi stò convincendo sempre più per una cinquina ......... |
Citazione:
Scherzo ovviamente... de gustibus... ma io economico per economico preferisco Hitec... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002