BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   hs 85 mg (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/17675-hs-85-mg.html)

41fabio73 10 gennaio 06 16:32

leggo solo ora che si sta parlando dei blu bird........ fanno schifo .....occhio , io ne ho avuto qualcuno , uno è andato a fuoco............mi ha bucato l' ala dello schweizer in poli
l' altro è durato molto poco si è fuso ma senza senza bruciare........ ho usato batterie stilo 4 elementi da 1,2 ......... un altro a smesso di funzionare senza nessun motivo , erano i metallici , tutti montati su alettoni .....

41fabio73 10 gennaio 06 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da fabio1963
prezzi per BMS 380MAX usa 21 dollari
europa germania 23 euro
comunque a me sembrano una cinesata.. mi fido e provo.
i cinesi su ebay li regalano e spese per l'Italia
5 servi per 80 dollari... Euro 70 ( circa 14 euro a servo).. .

fabio

li aveva enzo ma credo che gli sono tornati indietro tutti

merengue 10 gennaio 06 17:45

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
Male che vada, come dice Piero, andiamo tutti da Merengue.:D

MIIIINKIA.... :fiu: mi sa che la devo smettere con i "buoni consigli" :fiu: :icon_rofl altrimenti rischio di rimetterci le penne!!

Vabbè, spero che chi li ha presi si sia convinto della bontà del prodotto, E.... per mettere i puntini sulle I...
- il dato dei 4,8kg/cm NON è sbagliato, ma riferito all'alimentazione con 5 celle (che io uso come standard)
- Il ragionamento del "40% di coppia in meno" non è assolutamente applicabile nel modo che dice Franco (non avermene! :P ). Certo, sicuramente le specifiche sono esagerate (COME PER TUTTI I SERVI DI QUESTO DANNATO MONDO!) ma l'unico modo di valutare la coppia reale è misurarla dal vero con strumenti di precisione.
- i cuscinetti... beh, sarà che mi ricordavo male... ma me ne ricordavo due. Ad ogni modo, vanno bene anche con uno ;)
- i suddetti li sta usando anche Peppe46 sui combat con grande soddisfazione, e fino ad ora, nessun servo ha dato il minimo segno di cedimento.
- Io li ho sugli alettoni di un aliante da 4mt x 5kg! :fiu:

fate vobis!!

CantZ506 10 gennaio 06 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
MIIIINKIA.... mi sa che la devo smettere con i "buoni consigli" altrimenti rischio di rimetterci le penne!!
....

fate vobis!!

Ok, mi fido!(Ormai li ho presi:( )
E poi ho la garanzia... Merengue!:icon_rofl
Paghi anche gli eventuali danni all'Electra sul quale li monterò?:rolleyes:

41fabio73 10 gennaio 06 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
MIIIINKIA.... :fiu: mi sa che la devo smettere con i "buoni consigli" :fiu: :icon_rofl altrimenti rischio di rimetterci le penne!!

Vabbè, spero che chi li ha presi si sia convinto della bontà del prodotto, E.... per mettere i puntini sulle I...
- il dato dei 4,8kg/cm NON è sbagliato, ma riferito all'alimentazione con 5 celle (che io uso come standard)
- Il ragionamento del "40% di coppia in meno" non è assolutamente applicabile nel modo che dice Franco (non avermene! :P ). Certo, sicuramente le specifiche sono esagerate (COME PER TUTTI I SERVI DI QUESTO DANNATO MONDO!) ma l'unico modo di valutare la coppia reale è misurarla dal vero con strumenti di precisione.
- i cuscinetti... beh, sarà che mi ricordavo male... ma me ne ricordavo due. Ad ogni modo, vanno bene anche con uno ;)
- i suddetti li sta usando anche Peppe46 sui combat con grande soddisfazione, e fino ad ora, nessun servo ha dato il minimo segno di cedimento.

fate vobis!!

spera che i miei erano una partita difettosa, comunque su un 4 mt non li metterei neanche se me li regalano , dove posso metto futaba standar.....

fabio1963 10 gennaio 06 18:13

-----------------------------------------------------------------
carissimo senza volerne.. ma i dati di cant sono fatti su banco con strumenti di precisione a 4,8 e 6 volt....... scaricati il file di servomances... e vedrai. tutti esagerano un po' ma questi...
solo i woltz dichiarano il vero e anche futaba ci va vicino..
fabio

CantZ506 10 gennaio 06 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da 41fabio73
spera che i miei erano una partita difettosa, comunque su un 4 mt non li metterei neanche se me li regalano , dove posso metto futaba standar.....

In mancanza dell'icona "sgrat, sgrat", metto quella più vcina! :tie:
:P

CantZ506 10 gennaio 06 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da fabio1963
... ma i dati di cant sono fatti su banco con strumenti di precisione a 4,8 e 6 volt.....

???:mellow: ???

FrancoC. 10 gennaio 06 19:53

@CantZeta506
Forse Fabio si riferiva a me.

Torno a "Servomances", che ritengo fornisca dati veritieri, da prendere decisamente in considerazione.
Tanto per parlare di dati forniti dai costruttori, vorrei evidenziare che Hitech, mediamente, dichiara un 44% in più di coppia, più o meno su tutti i modelli analogici (non ho verificato i digitali).
Non per questo li giudico scadenti; basta saperle le cose. Hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
Il "cinese" della Blu Bird si è "limitato" a dichiarare un 40% in più; bene, lo sò, faccio i miei conti e valuto che hanno un rapporto qualità/prezzo ancora migliore. Sulla qualità, se li usano con soddisfazione da un pò Merengue e il "Peppe", perchè devo avere dubbi?
Ho, da tempo, un paio di Volz "Micro Star", analogici, sono eccellenti; ma ci credo, con quello che costano (li pagai, allora, poco; magari ne avessi acquistati "un tot").
Mi stò convincendo sempre più per una cinquina .........

DoC 10 gennaio 06 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
Mi stò convincendo sempre più per una cinquina........

Nooooooooooooooo :wacko:

Scherzo ovviamente... de gustibus... ma io economico per economico preferisco Hitec...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002