| | #931 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
![]() Comunque io non mi permetterei mai di togliere qualcosa da un modello non mio. Come lo trovo lo restituisco, ma questo, è il mio modo di fare. Allego foto, così capisci meglio il mio messaggio precedente http://i55.tinypic.com/30vnhfs.jpg http://i56.tinypic.com/1216a2r.jpg | |
| | |
| | #933 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| le foto non rendono e' molto meglio dal vivo.....
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt |
| | |
| | #936 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Alessandria
| Citazione:
Non c'è nessuno che conosca questo Valentino? Nessuno che mi sappia dare un cognome o un indirizzo? | |
| | |
| | #937 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Rovereto
| Citazione:
Comunque deve essere caduto da solo in valle perchè dov'era non si poteva recuperare. | |
| | |
| | #938 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Peccato che invece che scrivere SUBITO un messaggino sul forum aliantistico (questo o altri, anche se è questo il più popoloso) informando la comunità dell'accaduto (è accaduto in passato di leggere "trovato la Tal cosa nel Tal posto, di chi è?"), tu abbia aspettato di leggere le ingiurie che giustamente a quel tempo abbiamo esternato... e che ora ovviamente ritiriamo con tanto di scuse. Ma anche tu, a testa bassa, devi accettare che era più che normale farsi opinioni negative sull'accaduto, non avendo LETTO PRIMA un tuo messaggio. Quindi stai calmino con l'ironia, non sei un Santo come non lo siamo noi. Il tutto considerando anche il fatto che ultimamente sono aumentati notevolmente i furti modellistici (leggi in giro), il che induce necessariamente a pensar male. Comunque grazie lo stesso per averci informati, alla fine ti sei redento.
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |