| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Ma mi sa che siamo un tantino "off topic" ![]() Alex | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Vicenza - Verona
|
Giornata stupenda...anche se con vento da nord ..ma tanto li basta girare il pendio e si vola lo stesso ![]() ![]() Uno strordianario grazie a Lorenzo e Daniela per lo stupenda merenda dopo volo a breve le foto....ovviamente dello strudel ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| ![]() ![]() grazie a voi per la compagnia .domenica si ripete ma al corno ,il meteorologo Bicio dice che il vento sara' da sud . Oggi con il nord abbiamo volato sopra il campeggio la polsa riserva sempre qualche sorpresa |
| | |
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| scusate ma io sono stato su oggi e non ho visto volare nessuno!.. posto magnifico, il corno della paura, veramente bello, ma col nord ovviamente impraticabile... ho ripiegato con una passeggiata con la famiglia, fino in cima, e non ho visto nessun modello in volo da nessuna parte. boh...sarà per un'altra volta
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
| |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Antonio. PS: oggi il nord è salito fino ad almeno 35nodi , non costante come al solito, ma raffiche decise , ma si volava alla grandissima col Reflex per rendere il profilo praticamente simmetrico .PS2: poi mi sono distratto un attimo , e non ho reagito prontamente ad aggirare la visuale impedita dietro le frasche di una pianta che ha messo le foglie per la prima folta quest'anno (st'inverno non cera...), fatto sta che lo Sting è definitivamente defunto !!! | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
Un grazie veramente a Lorenzo e Daniela per la splendida giornata e per la chiusura della giornata veramente da "leccarsi i baffi". La compagnia é stata molto piacevole (tnks Lorenzo). Un saluto agli altri Giulio,Daniele,Bicio,Damiano e compagnia!!!!!!!! PS in allegato foto dello strudel di cui si parlava Ultima modifica di Alberto_Santinello : 11 agosto 15 alle ore 12:15 | |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2009
|
Ecco i video! LUCA ASW28 Lorenzo LFT vs CFB ENZO Giulio Daniele Decollo Bicio Damiano Alberto con Poiana bye Alberto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |