| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| collaudo grob
ecco le foto di questa mattina prima della partenza ..destinazione caltrano.... tempo infame...nuvole basse e scure sembrava dovesse piovere da un momento all'altro...ma non ho resistito e sono partito lo stesso. SORPRESA...a thiene c'è il sole e quindi anche in pendio...accelero e all'una sono sul pendio..non perdo tempo ...in breve posiziono la macc. fotografica per la ripresa.......una controllatina supplementare al baricentro ..e via senza indugi c'è una leggera brezza da sud.(perfetta)...lancio.... perfetto una trimmatina a picchiare..ed è già come se avesse sempre volato...ecco l'utilità di un buon settaggio radio e controllo baricentro \incidenza a tavolino. all'inizio non sale ed inizia a perdere quota ....ma una volta capite le dimensioni e la forma praticamente allungata della piccola termica riesco a guadagnare ad ogni giro.....fantastico....stallo inesistente e come si vedrà poi dal video se riesco a caricarlo giro sempre contro il monte a meno di 10mt..cioè l'esatto contrario di quello che si deve fare in pendio!!!! ma ..cala un pò e poi sale senza stallo....pazzesco...nonostante il 7037 non sia prettamente per il variabile abbasso di 3 mm circa il profilo e il modello non rallenta ...ma sale di più. pronto per il traino e per dare filo da torcere l'anno prossimo........... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Capisco la voglia di farlo leggero ed in struttura lignea ma almeno la copertura potevi farla tutta bianca delle ali. Daniele ps Merc. 8 Dic ci troviamo a Jesolo per una giornata di traino vieni?
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
| mi piace
ciao, a dimostrazione che i gusti sono diversi... a me piace molto così si vede che l'ala è centinata... poi se vola così bene! buon divertimento! p.s. lasciatemi imparare un poco e poi anche io in pendio (col cularis)! Marco |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() non ascolatre Danielep che è solo geloso... hai fatto un capolavoro col grob... certo non vincerai il premio riproduzioni ma per pendii invernali deve andare muy bien... alla prossima | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso provo a ridurre il filmato | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
in volo il grob con lastruttura così mi piace da matti....questione di gusti no?? grazie per l'invito ..quella domenica lì sono al lavoro ma se il tempo è buono cerco di ottenere un permesso e vengo lo stesso... mi servono le indicazioni per arrivare e un n. di tel. in caso non trovo il posto...se posso ci vengo più che volentieri | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Associazione Modellisti Piave | Dove siamo
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |