| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Alianti elettrici...Dove?
Vorrei dei consigli sui modelli e dove comperarli (online)... Precisamente sto cercando un aliante elettrico di 2-2,5 metri di apertura alare, con gli alettoni, e magari non molto pesante e non molto potente, in modo da mandarlo in alto tramite motore e poi veleggiare un bel po di tempo di aria sfruttando termiche di pianura...Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao.
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
gli alianti elttrici di solito si trovano sui fili dell'alta tensione dietro al pendio... scusate...non ho resistito.ora faccio 10minuti in ginocchio sui ceci... dove cavolo stanno i ceci? va bene lo stesso se mi inginocchio sulla tastiera?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
A parte gli scherzi ti consiglio vivamente il sito www.arthobby.com io ho preso il falco e mi trovo benissimo, buona qualità e prezzo abbordabile. Altri sul forum ti potranno confermare quanto detto. Ovviamente serve una minima esperienza. Sei di mantova? Ma sei tra quelli che ogni tanto vengono sul viola al lunedi'?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
Grazie per la risposta!Anche un amico mi ha consigliato gli alianti della arthobby...però il falco che dici tu non è elettrico...io lo vorrei elettrico! Se non ti dispiace metti una bella fotina del tuo falco??Sono curioso di vederlo dal "vivo" e nn da foto del sito!? Altra domanda...quanto sono le spese di spedizione , dogana, tempi di attesa...etc...! Le persone che vengono sul Viola il lunedi sono le persone del campo volo che frequento di Mantova! Quindi li conosco! Io nn sono ancora venuto, è da nemmeno due mesi che volo e me la cavo adesso...quindi questa primavera, quando avrò un modello serio e nn il mio easy star, verrò! Ciao grazie! @Albytech: grazie ma cercavo qualcosa di più professionale, adesso ho l'easy star (tanto di cappello..) e quindi vorrei cambiare! Attendo altri consigli! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io sto aspettando che mi arrivi questo: http://www.modellbau-bichler.com/pro...b1f7292d89fa3c
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Ciao!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
http://shop.lindinger.at/ProductDeta...PP%3D%26SP%3D0
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |