| | #151 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #153 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | Citazione:
![]() e comunque ho già visto che hype non fornisce dati su profilo e superficie alare da giusto un'indicazione di max sul baricentro e stop questa sera mi guardo le istruzioni del windrider e se vuoi ti posto profilo e carico alare.... ti accenno che il mio ora pesa in odv 640gr. ballastabile con due tubi da 90 gr. cad. che inserisco in due scassi alari che ho praticato esattamente sul baricentro. vola bene (per essere un gommolo e per i miei pollici) con vento misurato fino a 12 mt./sec rimane comunque un giocattolo per fare i fessi in pendio senza rischiare nulla di più serio, fa tutto quello che deve fare e lo fa benino. io mi divertivo come un bambino a fare traversoni in rovescio ad un metro da terra.... con il blade o con il fox gerasis non me la sento ancora...... | |
| | |
| | #154 (permalink) Top |
| User |
aoh, e quella famosa camomilla arriva o no? Stauuu! dormiamo là in cucina?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #155 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #156 (permalink) Top |
| UserPlus |
Che succede? Chiudiamo baracca e burattini? @Tarkus e Folletto: gentilmente se avete intenzione di insultarvi ancora a vicenda cortesemente fatelo in privato o ancora meglio fuori dal forum. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 08 gennaio 10 alle ore 00:26 |
| | |
| | #157 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
che razza di fOx è con l'elichetta davanti e per giunta fatto in EppiPPì? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #160 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
eccone un'altro.. che devi vendere? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |