BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Fox Epp (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/141831-fox-epp.html)

folletto 05 gennaio 10 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1866939)
Ma va? a me quei due cosi sembrano identici, tipo il gioco della settimana enigmistica "trova le sette piccole differenze".:icon_rofl

Ciao Masali,
ti ci metti anche tu??:en_fureur

mac70 05 gennaio 10 13:08

Ormai passato nel dimenticatoio, comunque divertente, a patto che per le modifiche si usino rimasugli di cantina, altrimenti il gioco non vale la candela !!!!!!!!!!!!!!!

P.S. è un windrider.-

-http://www.baronerosso.it/forum/aero...romano-rm.html

Tarkus 05 gennaio 10 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da folletto (Messaggio 1866926)
riapro questo 3d perchè non ce la faccio più
ogni volta che cerco qualcosa sul fox windrider mi salta fuori questo cesso della hype.

si ho detto cesso, che non ha nulla a che vedere con il fox se non una vaga somiglianza della fusoliera e il nome.

è solo un modello che vale quello che costa (poco) e che va peggio di un easy glider, è più delicato di un easy glider, e che una volta aggiustato, upgradato, settato, costa di più di un easy glider.....

compratevi un easy glider e smettetela di sfregugliare i (noto politico della lega ministro di qualche cosa)

l'easyglider ce l'ho da quando tu ciucciavi ancora il biberon ^_^,e se vieni qui ti faccio vedere come vola un fox hype:fiu:frse di aeromodelli ancora non ne hai conosciuti,per uno che parla in questo modo,non è neanche un principiante per me:fiu:hai pensato all'ippica?ciao nè:icon_rofl

folletto 05 gennaio 10 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da Tarkus (Messaggio 1867373)
l'easyglider ce l'ho da quando tu ciucciavi ancora il biberon ^_^,e se vieni qui ti faccio vedere come vola un fox hype:fiu:frse di aeromodelli ancora non ne hai conosciuti,per uno che parla in questo modo,non è neanche un principiante per me:fiu:hai pensato all'ippica?ciao nè:icon_rofl

dimmi solo dove sei che vengo volentieri a vedere come voli,
se vuoi sapere come volo io e con cosa volo prova a guardarti gli ultimi tre numeri di modellistica....

Tarkus 05 gennaio 10 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da folletto (Messaggio 1867571)
dimmi solo dove sei che vengo volentieri a vedere come voli,
se vuoi sapere come volo io e con cosa volo prova a guardarti gli ultimi tre numeri di modellistica....

se scrivi come giudichi e come ti esprimi per dare pareri su modelli,ebbene significa proprio che l'editoria è andata a put....:icon_rofl

folletto 05 gennaio 10 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da Tarkus (Messaggio 1867702)
se scrivi come giudichi e come ti esprimi per dare pareri su modelli,ebbene significa proprio che l'editoria è andata a put....:icon_rofl

io non scrivo su modellistica, sono solo citato in classifica e ripreso mio (ma sopratutto vostro) malgrado, in qualche fotografia.

luca.masali 05 gennaio 10 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da folletto (Messaggio 1867006)
Ciao Masali,
ti ci metti anche tu??:en_fureur

no, perché?

La mia non è cattiveria, è solo ignoranza:P

io di gommoli sono un profano, non me ne può fregar di meno di un modello in espanso, figurarsi poi di un fox con l'elica sul naso... manco dopo morto.

son capitato qui per caso ed ero ero giusto curioso, a guardarli mi sembravano la stessa zuppa. Evidentemente sbaglio, e dunque mi iscrivo al thread, adesso voglio scoprire le sette piccole differenze :D

folletto 05 gennaio 10 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1867969)
no, perché?

La mia non è cattiveria, è solo ignoranza:P

io di gommoli sono un profano, non me ne può fregar di meno di un modello in espanso, figurarsi poi di un fox con l'elica sul naso... manco dopo morto.

son capitato qui per caso ed ero ero giusto curioso, a guardarli mi sembravano la stessa zuppa. Evidentemente sbaglio, e dunque mi iscrivo al thread, adesso voglio scoprire le sette piccole differenze :D

spesso fa più danni l'ignoranza della cattiveria.....:D

comunque le differenze tra i due gommoli sono notevoli e ben più di sette.
e non sono io a dirlo, uno è un modello che anche il più esperto può usare con soddisfazione in pendio per giocare e ti basta leggerti il mare di post che sono stati pubblicati qui o su rc groups, o guardarti i video pubblicati per rendertene conto.
l'altro è un giocattolo che vola, adatto a principianti, venduto a poco più di 140 con radiocomando compreso.

cronoflyer 05 gennaio 10 22:53

tempo fa quando ero indeciso su quale prendere qualche differenza a livello estetico credo di averla vista, se non ricordo male il fox windrider somigliava di più al vero. Poi ho preso quello dell'hype solo perchè il negoziante aveva quello...
Differenza in volo non saprei dire, non ho mai visto e provato il windrider..

luca.masali 06 gennaio 10 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da folletto (Messaggio 1868154)
spesso fa più danni l'ignoranza della cattiveria.....:D

comunque le differenze tra i due gommoli sono notevoli e ben più di sette.
e non sono io a dirlo, uno è un modello che anche il più esperto può usare con soddisfazione in pendio per giocare e ti basta leggerti il mare di post che sono stati pubblicati qui o su rc groups, o guardarti i video pubblicati per rendertene conto.
l'altro è un giocattolo che vola, adatto a principianti, venduto a poco più di 140 con radiocomando compreso.

sì, ma se invece di farmi scartabellare un mare di post me lo dicessi tu?
differenze oggettive, intendo; massa, profilo, apertura e carico alare già danno una bella sgrossata:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002