BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Fox Epp (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/141831-fox-epp.html)

Tarkus 06 gennaio 10 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1868835)
sì, ma se invece di farmi scartabellare un mare di post me lo dicessi tu?
differenze oggettive, intendo; massa, profilo, apertura e carico alare già danno una bella sgrossata:rolleyes:

CIAO LUCA,è COME DOMANDARE A UN CIECO DI LEGGERE,LUI MANDA IN ARIA SOLO AEROTRAINI,CHE PURE MIA FIGLIA DI 10 ANNI LI FA ANDARE.:icon_rofl

folletto 06 gennaio 10 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1869061)
Ragazzi ma un po di camomilla?

Ci stiamo giocando la dignita' o parliamo di aeromodelli?:uhm:

grazie Staudacher.

folletto 06 gennaio 10 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1868835)
sì, ma se invece di farmi scartabellare un mare di post me lo dicessi tu?
differenze oggettive, intendo; massa, profilo, apertura e carico alare già danno una bella sgrossata:rolleyes:

lo faccio solo se mi autografi la copia dei biplani,:D

e comunque ho già visto che hype non fornisce dati su profilo e superficie alare da giusto un'indicazione di max sul baricentro e stop

questa sera mi guardo le istruzioni del windrider e se vuoi ti posto profilo e carico alare....

ti accenno che il mio ora pesa in odv 640gr. ballastabile con due tubi da 90 gr. cad. che inserisco in due scassi alari che ho praticato esattamente sul baricentro.

vola bene (per essere un gommolo e per i miei pollici) con vento misurato fino a 12 mt./sec

rimane comunque un giocattolo per fare i fessi in pendio senza rischiare nulla di più serio, fa tutto quello che deve fare e lo fa benino.

io mi divertivo come un bambino a fare traversoni in rovescio ad un metro da terra....
con il blade o con il fox gerasis non me la sento ancora......

luca.masali 07 gennaio 10 11:25

aoh, e quella famosa camomilla arriva o no?

Stauuu! dormiamo là in cucina?:icon_rofl

luca.masali 07 gennaio 10 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da folletto (Messaggio 1869802)
lo faccio solo se mi autografi la copia dei biplani,:D

e comunque ho già visto che hype non fornisce dati su profilo e superficie alare da giusto un'indicazione di max sul baricentro e stop

questa sera mi guardo le istruzioni del windrider e se vuoi ti posto profilo e carico alare....

ti accenno che il mio ora pesa in odv 640gr. ballastabile con due tubi da 90 gr. cad. che inserisco in due scassi alari che ho praticato esattamente sul baricentro.

vola bene (per essere un gommolo e per i miei pollici) con vento misurato fino a 12 mt./sec

rimane comunque un giocattolo per fare i fessi in pendio senza rischiare nulla di più serio, fa tutto quello che deve fare e lo fa benino.

io mi divertivo come un bambino a fare traversoni in rovescio ad un metro da terra....
con il blade o con il fox gerasis non me la sento ancora......

mah, diciamo che Windrider è un OEM, quindi fa modelli che poi vengono marchiati anche da altri, quindi pensavo che hype e windrider fossero lo stesso progetto, eventuialmente infarcito di eletronica custom. per quello che mi interessava sapere se c'erano differenze nel modello a livello di progetto e ottimizzazione.

DoC 07 gennaio 10 23:26

Che succede? Chiudiamo baracca e burattini?

@Tarkus e Folletto: gentilmente se avete intenzione di insultarvi ancora a vicenda cortesemente fatelo in privato o ancora meglio fuori dal forum.

Grazie.

ranox 08 gennaio 10 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1867969)
no, perché?

La mia non è cattiveria, è solo ignoranza:P

io di gommoli sono un profano, non me ne può fregar di meno di un modello in espanso, figurarsi poi di un fox con l'elica sul naso... manco dopo morto.

son capitato qui per caso ed ero ero giusto curioso, a guardarli mi sembravano la stessa zuppa. Evidentemente sbaglio, e dunque mi iscrivo al thread, adesso voglio scoprire le sette piccole differenze :D

Quoto.
che razza di fOx è con l'elichetta davanti e per giunta fatto in EppiPPì?

Robbè

folletto 08 gennaio 10 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1872158)
Quoto.
che razza di fOx è con l'elichetta davanti e per giunta fatto in EppiPPì?

Robbè

un fox- richard ginori?

oliver 04 aprile 10 20:35

fox

A me sembra che il fox della hype sia 1.80 e quello della windrider sia 1.60

ranox 04 aprile 10 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da oliver (Messaggio 2005744)
A me sembra che il fox della hype sia 1.80 e quello della windrider sia 1.60

eccone un'altro..

che devi vendere?

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002