| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Baricentro Blade 2.0 texalio
Ciao a tutti, a chi possiede questo modello...... Il vostro baricentro e' corretto come dicono le istruzioni? va tenuto un po' picchiato oppure neutro? io l'ho tenuto un po' picchiato,ma il modello in volo picchia e se lo cabro di trim poi in volo livellato mi fa l'effetto pendolo. ho anche cambiato un po' l'incidenza della coda a V ma mesa' che ho fatto peggio. Ora provo ad arretrare di piu' le batterie,azzero i trim e riprovo......... un'altra cosa: c'e' modo di fissare i servi della coda a V piu' indietro di come dice il manuale? magari costruendo una basetta che si muove a slitta,tipo il blade 1.5 Se qualcuno di voi lo ha fatto.........foto please ![]() Questo perche' vorrei equipaggiarlo con batterie piu' grandi e piu' prestanti.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |