| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
A loro non basta citarne una decina, mettono anche diversi etc!!!! Che continua sofferenza............. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Mi limito a quotare Una domanda? ma da Roma in giù? che non ci sono più aliantisti? o pendii?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
.... comodi e abbastanza a portata di macchina... chissà quanti se ne potrebbero trovare con una passeggiata di un'oretta....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
se dovessimo citare quelli dove bisogna camminare un pochino altro che etcccccc
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi son deciso a diventare sordo a certe "spifferate". Soffro meno. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Ad esempio dalle mie parti Nord torino dicono che a pian Menulla TORINO -LANZO CHIAVES-PIAN MENULLA ci si arriva in auto sia molto beello io l'ho visto durante una passeggiata a piedi ed il posto direi che dovrebbe essere buono anche se su uno dei versanti la pendenza è ripidissima quindi attenzione. saluti
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |