![]() |
Citazione:
Noi quando è NE siamo su.....:wink: |
Lultima volta ero solo con alberto, ha fuso un servo e ha schiantato il Giallone su un cipresso. Si e tanto che non salgo. Dai allora al prossimo NE e informati se le fuso sono uguali 36 = 39. |
Citazione:
NE per domenica e più probabilmente lun e mart. ciao |
Cobra 39 3 Allegato/i Ciao, sono quello che ha acquistato da Marco Angionas il modello. Ho fatto delle modifiche e nuove installazioni (posto le prime foto) ed ho trovato una problematica inclinazione dei piani di quota che ho poi risolto con ranella, un goccio di epox e quando poi è diventata dura ho rifatto il piano in modo corretto. il servo installato in coda da Marco funziona bene; ho rifatto il tappo di chiusura con alleggerimenti e finestra per accedere al servo (fida CNC) ed installato tre cerniere con spina unica sfilabile. Da ricerche fatte mi sono venuti dei dubbi sul CG consigliato (100mm dal BE ???); mi potete dare informazioni ??? Grazie Arnaldo |
Citazione:
|
Hai mica foto del posizionamento del servo in coda? Grazie Claudio |
Citazione:
...oggi dovrei riuscire a fare altri lavori e se riesco posto altre foto... Arnaldo |
servo in coda ecco qui. Ancora dovevo sagomare con precisione l'asta comando. |
Citazione:
i lavori procedono bene, vedo. Non ricordavo dei 100 mm dal bordo d'entrata, ma mi sembrano tanti. tienici aggiornati, Ciao Marco |
Citazione:
Ciao, ..erroraccio clamoroso :fiu:... i mm. sono 60...:oops: comunque oggi ho verificato, DL=1,5° penso possa andare bene... Arnaldo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002