BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   SZD 39 cobra (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/127239-szd-39-cobra.html)

Cesare de Robertis 24 giugno 10 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da Davsc (Messaggio 2122574)
tra l'avatar e la copertina del DVD, non è che apre una rivista parallela con nuovi inserti?!?!?! :P mi dovrò abbonare pure a quella :icon_rofl
ma qui si parlava del Cobra e non di pitoni e coccodrilli B)

Bye
David

PS: per Cesare il racconto di Severin del virus e lo schiantare modelli col socio è fenomenale!

GIA' FATTO! (Mi spiace per la copertina censurata, ma qui son "teribbili"!)

PS: Grazie da parte di Paolo.

http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1277373461

Ehstìkatzi 24 giugno 10 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2122632)
GIA' FATTO! (Mi spiace per la copertina censurata, ma qui son "teribbili"!)

PS: Grazie da parte di Paolo.

http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1277373461

E' un pò caruccia, ma magari con gli abbonamenti si risparmia.
Dove per gli abbonamenti ??????????????:P

Davsc 24 giugno 10 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2122720)
E' un pò caruccia, ma magari con gli abbonamenti si risparmia.
Dove per gli abbonamenti ??????????????:P

:old: Trattasi di genere oldtimer? :OT:

paolomene 24 giugno 10 13:27

....ma per il montaggio della "modellona" in copertina, bisogna seguire le istruzioni o si può fare secondo la propria fantasia?:fiu::fiu:..... un po' come le viti sul direzionale del cobra (questo per riportare,purtroppo, il tread sull'argomento originale.):D:D:D
Saluti a tutti
Paolo

Cesare de Robertis 24 giugno 10 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da paolomene (Messaggio 2122753)
....ma per il montaggio della "modellona" in copertina, bisogna seguire le istruzioni o si può fare secondo la propria fantasia?:fiu::fiu:..... un po' come le viti sul direzionale del cobra (questo per riportare,purtroppo, il tread sull'argomento originale.):D:D:D
Saluti a tutti
Paolo

Libera fantasia, libera fantasia! Anche se lei, sul piano di coda, più che una vite penso gradisca un bel rivettone a testa tonda.:P

------------------------

cielo1965 24 giugno 10 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2122789)
Libera fantasia, libera fantasia! Anche se lei, sul piano di coda, più che una vite penso gradisca un bel rivettone a testa tonda.:P

------------------------

scusatemi, ho appena 12 anni ma di cosa state perlando????:icon_rofl:icon_rofl

algaro 27 giugno 10 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2122720)
E' un pò caruccia, ma magari con gli abbonamenti si risparmia.
Dove per gli abbonamenti ??????????????:P

Porca zozza se gli arretrati come al solito costano il doppio del prezzo di copertina....:(

OSTI77 28 giugno 10 21:35

:( :( .... oggi al Bulett, tra quei rami del lago di Como (detto anche Lario)...
Tra catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli... Il resto, campi e vigne, sparse di terre, di ville, di casali; in gran parte boschi, che si prolungano su per la montagna...
Dall'una all'altra di quelle terre, dall'alture alla riva, da un poggio all'altro, correvano, e corrono tuttavia, strade e stradette, più o men ripide, o piane; ogni tanto affondate, sepolte tra due muri, donde, alzando lo sguardo, non iscoprite che un pezzo di cielo e qualche vetta di monte; ogni tanto elevate su terrapieni aperti: e da qui la vista spazia per prospetti più o meno estesi, ma ricchi sempre e sempre qualcosa nuovi, secondo che i diversi punti piglian più o meno della vasta scena circostante, e secondo che questa o quella parte campeggia o si scorcia, spunta o sparisce a vicenda.
Dove un pezzo, dove un altro, dove una lunga distesa di quel vasto e variato specchio dell'acqua; di qua lago, (di la pure) chiuso all'estremità o piùttosto smarrito in un gruppo, in un andirivieni di montagne, e di mano in mano più allargato tra altri monti che si spiegano, a uno a uno, allo sguardo, e che l'acqua riflette capovolti, co' paesetti posti sulle rive... Il luogo stesso da dove contemplate que' vari spettacoli, vi fa spettacolo da ogni parte: il monte di cui passeggiate le falde, vi svolge, al di sopra, d'intorno, le sue cime e le balze, distinte, rilevate, mutabili quasi a ogni passo, aprendosi e contornandosi in gioghi ciò che v'era sembrato prima un sol giogo, e comparendo in vetta ciò che poco innanzi vi si rappresentava sulla costa: e l'ameno, il domestico di quelle falde tempera gradevolmente il selvaggio, e orna vie più il magnifico dell'altre vedute.. il mio cobrettino "avvitato" è sopravvissuto ancora una volta a due ore di volo.. niente risonanze, niente effetto farfalle o passere, niente di niente.. anzi, ci ho pure messo un pezzo di legno in groppa per dei test (e ovviamente termicava benissimo)... portar la legna a valle è dura, meglio con l'aliante :icon_rofl

Tutto cio' ancora a riprova che qui tanta gente ha un gran mucchio di balle, tutte chiacchere e distintivo e niente piu'.. alla prossima :lol:

Ehstìkatzi 28 giugno 10 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da OSTI77 (Messaggio 2127982)
..................

Tutto cio' ancora a riprova che qui tanta gente ha un gran mucchio di balle, tutte chiacchere e distintivo e niente piu'.. alla prossima :lol:

C'era una vecchia battona che, giustamente, sosteneva che la patacca ce l'hanno tutte uguale.
In certi casi il contorno ha una notevole importanza.:fiu:

max_c26acro 28 giugno 10 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da OSTI77 (Messaggio 2127982)
:( :( .... oggi al Bulett, tra quei rami del lago di Como (detto anche Lario)...
Tra catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli... Il resto, campi e vigne, sparse di terre, di ville, di casali; in gran parte boschi, che si prolungano su per la montagna...
Dall'una all'altra di quelle terre, dall'alture alla riva, da un poggio all'altro, correvano, e corrono tuttavia, strade e stradette, più o men ripide, o piane; ogni tanto affondate, sepolte tra due muri, donde, alzando lo sguardo, non iscoprite che un pezzo di cielo e qualche vetta di monte; ogni tanto elevate su terrapieni aperti: e da qui la vista spazia per prospetti più o meno estesi, ma ricchi sempre e sempre qualcosa nuovi, secondo che i diversi punti piglian più o meno della vasta scena circostante, e secondo che questa o quella parte campeggia o si scorcia, spunta o sparisce a vicenda.
Dove un pezzo, dove un altro, dove una lunga distesa di quel vasto e variato specchio dell'acqua; di qua lago, (di la pure) chiuso all'estremità o piùttosto smarrito in un gruppo, in un andirivieni di montagne, e di mano in mano più allargato tra altri monti che si spiegano, a uno a uno, allo sguardo, e che l'acqua riflette capovolti, co' paesetti posti sulle rive... Il luogo stesso da dove contemplate que' vari spettacoli, vi fa spettacolo da ogni parte: il monte di cui passeggiate le falde, vi svolge, al di sopra, d'intorno, le sue cime e le balze, distinte, rilevate, mutabili quasi a ogni passo, aprendosi e contornandosi in gioghi ciò che v'era sembrato prima un sol giogo, e comparendo in vetta ciò che poco innanzi vi si rappresentava sulla costa: e l'ameno, il domestico di quelle falde tempera gradevolmente il selvaggio, e orna vie più il magnifico dell'altre vedute.. il mio cobrettino "avvitato" è sopravvissuto ancora una volta a due ore di volo.. niente risonanze, niente effetto farfalle o passere, niente di niente.. anzi, ci ho pure messo un pezzo di legno in groppa per dei test (e ovviamente termicava benissimo)... portar la legna a valle è dura, meglio con l'aliante :icon_rofl

Tutto cio' ancora a riprova che qui tanta gente ha un gran mucchio di balle, tutte chiacchere e distintivo e niente piu'.. alla prossima :lol:

...mio nonno sosteneva che se avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper...:fiu:

ps: attento!! in quei luoghi bazzicano i "bravi": quelli si che "legnano":icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002