| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | salt..i h101
Ciao a tutti volevo due informazioni sulle "doti" di volo del salto,mi spiego,nei numerosi video che ho visto su youtube, ho notato,che tutti tendono a "scivolare "di coda in virata,cioe (sembra)che la coda tenda ad andare verso il basso,una cosa che mi succedeva con l'omei e che non sono mai riuscito a risolvere,e,esteticamente e' veramente brutta da vedere, secondo voi e' dovuta alla struttura del modello ,tenedo conto che quelli visti sono di dimensioni e case costruttrici diverse,o sono io che dico un eresia? seconda ed ultima, il salto della jbs(quello da poveretti come me) , come va'? so che come costruzione non e' ai massimi per robustezza e rifinitura, ma in volo? vola?,157euro mi facevano proprio gola per un due metri e sessanta,rtf,pero vorrei anche poterlo usare e non solo tenerlo nella scatola,cosa dite ... compro....? (sempre se il difetto detto sopra sia solo una mia fantasia) ps. i piani a v (di tutti i salto) sono smontabili in qualche maniera,o no?ho letto che sarebbe meglio incollarli,ma per me sarebbe un grosso problema per il trasporto,e lo stoccaggio saluti e ringraziamenti a tutti Andrea
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| Bookmarks |
| |