| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E che lo vernici a fare ??? Vai di Orastik e sei apposto !!!!Per la fuso puoi sempre chiedere a Valentino che di vernici non dovrebbe avere segreti...., ma non fargli verniciare dove dentro c'è il polistirolo, xchè ama abbondare col diluente nella vernice Antonio. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono fermo su tutti i fronti per varie ragioni, ma qualche lavoretto lo faccio sempre.... In Francia per l'invernale coi verricelli F3B mi piacerebbe, ma ancora non so, alla EuroTour dovrei andarci di sicuro ![]() Lascia stare il Papino, caccia la paghetta e comprati l'Orastick che serve (nei migliori negozi lo vendono anche a metraggio), per come metterlo posso spiegarti come si fa in modo "PERFETTO" !!!! E in quattro e quattrotto ..... Per Valentino te l'ho buttata li in quanto siete "vicini", semmai prova a chiedere a qualche altro socio del vostro gruppo... ![]() Antonio. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
mi sono accordato con silvagni.. m fa lui il lavoro ![]() sai quand'è l avot francese e chi ci sarà fede | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |